Moto Morini, Alberto Monni promosso General Manager del marchio
Moto Morini prosegue la sua corsa all’espansione con la nomina di Alberto Monni al ruolo di General Manager. L’obiettivo principale del suo mandato sarà quello di consolidare ulteriormente la presenza del marchio sul mercato italiano
Image
News
Monni per Moto Morini
Vice per ben quattro anni, Alberto Monni passa da oggi al ruolo di General Manager di Moto Morini. Una promozione che arriva a seguito degli ottimi risultati ottenuti già a partire dal 2018, cioè da quando Monni è diventato Vice General Manager della storica azienda italiana, con l’ampliamento della rete di concessionari e l’introduzioni di nuovi modelli, quali per esempio l’apprezzatissima X -Cape 650, presentata in Cina a giugno 2021 e vista dal vivo (e in forma definitiva) all’ultima edizione di EICMA. La promozione di Monni, va ricordato, fa parte dell’ambiziosa strategia già annunciata da Morini qualche mese fa in occasione della nomina di David Bottazzi, dal 4 giugno 2021 nuovo Sales and Export Manager del marchio (ve ne parlavamo qui).
“Sono onorato di questa nuova qualifica, che è per me una conferma delle conquiste di questi anni – conquiste che, ricordo, non sarebbero possibili senza un team esperto ed affiatato, dal reparto tecnico e di sviluppo, fino al lato commerciale e marketing”, ha dichiarato Monni. “Il principale obiettivo del mio mandato - ha aggiunto - è il consolidamento ulteriore di Moto Morini nel mercato europeo, un’importante sfida che ora il brand è pronto ad affrontare. Nel corso di questi anni ho cercato di creare in Moto Morini quel clima positivo e di collaborazione che è alla base di qualsiasi successo aziendale. Il team di professionisti che mi affiancano ben rappresenta questo spirito e non posso che essere soddisfatto di quanto fatto finora. I risultati che la nuova arrivata X-CAPE sta conseguendo sono sotto gli occhi di tutti e sono certamente uno stimolo a fare ancora meglio nel prossimo futuro”.
Vice per ben quattro anni, Alberto Monni passa da oggi al ruolo di General Manager di Moto Morini. Una promozione che arriva a seguito degli ottimi risultati ottenuti già a partire dal 2018, cioè da quando Monni è diventato Vice General Manager della storica azienda italiana, con l’ampliamento della rete di concessionari e l’introduzioni di nuovi modelli, quali per esempio l’apprezzatissima X -Cape 650, presentata in Cina a giugno 2021 e vista dal vivo (e in forma definitiva) all’ultima edizione di EICMA. La promozione di Monni, va ricordato, fa parte dell’ambiziosa strategia già annunciata da Morini qualche mese fa in occasione della nomina di David Bottazzi, dal 4 giugno 2021 nuovo Sales and Export Manager del marchio (ve ne parlavamo qui).
“Sono onorato di questa nuova qualifica, che è per me una conferma delle conquiste di questi anni – conquiste che, ricordo, non sarebbero possibili senza un team esperto ed affiatato, dal reparto tecnico e di sviluppo, fino al lato commerciale e marketing”, ha dichiarato Monni. “Il principale obiettivo del mio mandato - ha aggiunto - è il consolidamento ulteriore di Moto Morini nel mercato europeo, un’importante sfida che ora il brand è pronto ad affrontare. Nel corso di questi anni ho cercato di creare in Moto Morini quel clima positivo e di collaborazione che è alla base di qualsiasi successo aziendale. Il team di professionisti che mi affiancano ben rappresenta questo spirito e non posso che essere soddisfatto di quanto fatto finora. I risultati che la nuova arrivata X-CAPE sta conseguendo sono sotto gli occhi di tutti e sono certamente uno stimolo a fare ancora meglio nel prossimo futuro”.
Aggiungi un commento