Moto Morini X-Cape 650: il debutto in Cina
Vista per la prima volta a EICMA 2019, la X-Cape 650 di Moto Morini ha debuttato in questi giorni sul mercato cinese. Ben fatta e ben dotata, la crossover della casa italiana sfoggia una moderno bicilindrico e una ciclistica di qualità. Vediamo più nel dettaglio tutte le sue caratteristiche
Image
News
Con un evento andato in scena nei giorni scorsi a Pechino, Moto Morini ha debuttato sul mercato cinese presentando la nuova X-Cape 650, una moderna crossover già vista a EICMA 2019, nonché prima di una serie di novità messe in cantiere dalla casa italiana. Vediamola più da vicino.
Motore e ciclistica
A spingere la X-Cape ci pensa un moderno bicilindrico raffreddato ad acqua da 649 cm3, con 61 CV a 8500 giri di potenza massima e 56 Nm di coppia a 7000 giri, quanto basta per raggiungere una velocità massima (dichiarata) di 175 km/h. A livello ciclistico troviamo invece un telaio progettato e sviluppato in Italia, abbinato a una forcella Marzocchi e un monoammortizzatore regolabile KYB. La X-Cape 650 sfoggia poi ruota anteriore da 19 pollici e posteriore da 17 pollici, con pneumatici tubeless rispettivamente nelle misure 110/80-19 e 150/70-17. L’impianto frenante è integralmente Brembo: due dischi anteriori da 298 mm con pinze flottanti a 2 pistoncini e disco posteriore da 255 mm con pinza a 2 pistoncini, il tutto tenuto sotto controllo dall'ABS Bosch 9.1 (disattivabile). Sulla bilancia il peso a secco si ferma a 213 kg.
La dotazione
Di livello la dotazione che, oltre alla fanaleria full LED, comprende una ricca strumentazione di bordo con uno schermo TFT a colori da ben 7" con connessione Bluetooth, navigatore, visualizzazione pressione pneumatici, luminosità automatica e molto altro. La X-Cape sarà disponibile nelle tre colorazioni Blanco White, Dolomite Red e Carrara Grey.
Motore e ciclistica
A spingere la X-Cape ci pensa un moderno bicilindrico raffreddato ad acqua da 649 cm3, con 61 CV a 8500 giri di potenza massima e 56 Nm di coppia a 7000 giri, quanto basta per raggiungere una velocità massima (dichiarata) di 175 km/h. A livello ciclistico troviamo invece un telaio progettato e sviluppato in Italia, abbinato a una forcella Marzocchi e un monoammortizzatore regolabile KYB. La X-Cape 650 sfoggia poi ruota anteriore da 19 pollici e posteriore da 17 pollici, con pneumatici tubeless rispettivamente nelle misure 110/80-19 e 150/70-17. L’impianto frenante è integralmente Brembo: due dischi anteriori da 298 mm con pinze flottanti a 2 pistoncini e disco posteriore da 255 mm con pinza a 2 pistoncini, il tutto tenuto sotto controllo dall'ABS Bosch 9.1 (disattivabile). Sulla bilancia il peso a secco si ferma a 213 kg.
La dotazione
Di livello la dotazione che, oltre alla fanaleria full LED, comprende una ricca strumentazione di bordo con uno schermo TFT a colori da ben 7" con connessione Bluetooth, navigatore, visualizzazione pressione pneumatici, luminosità automatica e molto altro. La X-Cape sarà disponibile nelle tre colorazioni Blanco White, Dolomite Red e Carrara Grey.
Aggiungi un commento
NON Capisco la Necessita' o Utilita' di Questo Debutto in Cina . Se La MORINI Vule Continuare ad ESISTERE ... NON E' Con i PREZZI di Acquisto Cinesi che si Potra' Salvare .... L' Unica sua Salvezza e' VENDERE IN EUROPA E IN ITALIA !!!
- Accedi o registrati per poter commentare
che io sappia l' X-cape e progettato sulla piattaforma del cf 650. Non capisco perche' nel'articolo si parla di telaio progettato in Italia. Puo essere che in questi due anni sia cambiato qualcosa ?
- Accedi o registrati per poter commentare