Salta al contenuto principale

Kawasaki, promozioni estive valide fino al 31 luglio

Valide su moltissimi dei modelli in gamma, le promozioni Kawasaki consentono di portarsi a casa una “verdona” a prezzi scontati o, in alternativa, regalarsi qualche nuovo capo tecnico per montare subito in sella. Vediamole nel dettaglio 

Promozioni Kawasaki

Kawasaki inaugura l’estate con interessanti promozioni valide su (praticamente) tutti i modelli in gamma. Di qui fino alla fine di luglio ci si potrà infatti portare a casa una verdona a prezzi scontati, rifarsi il guardaroba da moto, oppure regalarsi un nuovo accessorio. Le promozioni sono valide sui numerosi modelli 2024, quali Z650RS, Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e Ninja ZX-4RR. Vediamo i dettagli. 

Per Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R e ZX-4RR 

Battezzata “La sicurezza paga sempre: per la tua 500 Euro”, la promozione promette come da titolo sconti sull’acquisto di abbigliamento tecnico e altri accessori moto. In pratica, acquistando uno dei quattro modelli interessati dall’offerta (cioè Z500, Ninja 500, Ninja ZX-4R oppure ZX-4RR), al cliente verrà un contributo pari a 500 euro (comprensivi di Iva) valido per l’acquisto di abbigliamento tecnico presso le concessionarie ufficiali Kawasaki. In alternativa, nel caso l’armadio fosse già ben fornito, potrà essere riconosciuto uno sconto di pari importo sul prezzo di acquisto di una delle moto oggetto della promozione. 

Per Z650RS 

Disegnata per combinare lo stile retrò con la tecnologia moderna, Z650RS (in questo video ve ne sveliamo alcuni segreti) si distingue per il classico faro rotondo a LED abbinato alla strumentazione rigorosamente analogica e per le grafiche ed i colori chiaramente influenzati dallo stile anni '70, senza ovviamente dimenticarsi del generoso bicilindrico disponibile anche in versione depotenziata per i possessori di patente A2. Per lei, o meglio, per i clienti desiderosi di mettersela in garage, Kawasaki ha pensato ad uno sconto di 800 euro comprensive di IVA che, a conti fatti, abbasserà il prezzo di listino a  7.490 euro. In concessionaria, lo ricordiamo, la Z650RS è disponibile nelle tre colorazioni Candy Medium Red, Metallic Phantom Silver / Metallic Matte Carbon Gray  e Ebony / Metallic Matte Carbon Gray. 

Per tutti i dettagli sulle promozioni Kawasaki, vi consigliamo di visitare il sito internet della casa o rivolgervi direttamente ad una concessionaria ufficiale. 
 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento