Kawasaki, nuovi colori per Versys 1000 S e SE
Per il 2022 la Kawasaki Versys 1000 S e la top di gamma SE guadagnano qualche piccolo ritocco a livello estetico grazie a una nuova colorazione. Invariata a livello tecnico, la crossover conferma la ricchissima la dotazione elettronica e il quattro cilindri frontemarcia da 1.043 cm3 e 120 CV
Image
Moto
Già aggiornate nella meccanica e nella dotazione lo scorso anno, per il 2022 Kawasaki ha scelto di apportare solo qualche leggerissima modifica - tra l’altro di carattere puramente estetico - alla sua Versys 1000. In particolare, per il 2022 entrambi i modelli saranno disponibili nella versione Grand Tourer (cioè con top case da 47 litri, slider paramotore, valigie laterali, staffa per il navigatore e fendinebbia) e nei colori Emerald Blazed Green/Metallic Diablo Black/Metallic Spark Black; Metallic Graphite Grey/Metallic Diablo Black/Metallic Flat Spark Black, quest’ultimo inedito.Trovate le foto in gallery.
Scheda Versys 1000 S e SE
La SE ha guadagnato nel 2021 le preziose sospensioni adattive Showa EERA con tecnologia Skyhook che vanno a sostituire le precedenti sospensioni elettroniche, sempre griffate Showa. A livello elettronico troviamo 4 riding mode (Sport, Road, Rain più uno personalizzabile), schermo TFT, fari full led con funzione cornering, cambio elettronico e connettività bluetooth. Il telaio è a doppia trave in alluminio pressofuso e utilizza il motore come elemento portante, con i travi principali che passano sopra il motore per offrire una sezione più stretta e agevolare l’inserimento delle ginocchia nel serbatoio. La Versys S, invece, eredita tutta la scheda tecnica della SE, ad eccezione delle sospensioni Skyhook. L'equipaggiamento di serie include paramani e manopole riscaldate. Il motore Euro 5 è lo stesso quattro cilindri frontemarcia da 1.043 cm3 e mantiene sempre la potenza di 120 CV, così come la coppia (102 Nm). E levremo a EICMA 2021, clicca qui per visitare la nostra sezione dedicata.
Scheda Versys 1000 S e SE
La SE ha guadagnato nel 2021 le preziose sospensioni adattive Showa EERA con tecnologia Skyhook che vanno a sostituire le precedenti sospensioni elettroniche, sempre griffate Showa. A livello elettronico troviamo 4 riding mode (Sport, Road, Rain più uno personalizzabile), schermo TFT, fari full led con funzione cornering, cambio elettronico e connettività bluetooth. Il telaio è a doppia trave in alluminio pressofuso e utilizza il motore come elemento portante, con i travi principali che passano sopra il motore per offrire una sezione più stretta e agevolare l’inserimento delle ginocchia nel serbatoio. La Versys S, invece, eredita tutta la scheda tecnica della SE, ad eccezione delle sospensioni Skyhook. L'equipaggiamento di serie include paramani e manopole riscaldate. Il motore Euro 5 è lo stesso quattro cilindri frontemarcia da 1.043 cm3 e mantiene sempre la potenza di 120 CV, così come la coppia (102 Nm). E levremo a EICMA 2021, clicca qui per visitare la nostra sezione dedicata.
Foto e immagini
Aggiungi un commento