Kawasaki Versys 1000 2021, arrivano la versione S e le sospensioni elettroniche
Per il 2021 la maxicrossover di Akashi si fa in tre. Oltre alla versione standard e alla SE (che sfoggia sospensioni Showa Skyhook) arriva anche la S, una versione "intermedia" che ha la stessa dotazione della SE ad eccezione delle sospensioni elettroniche
Image
Moto
Tre versioni e sospensioni Skyhook
Kawasaki ha presentato le novità 2021 per la Versys 1000, che riguardano un aggiornamento importante per la versione SE (cliccate qui per la prova della Versys 1000) e l'introduzione di una nuova versione S. Vediamole nel dettaglio.
Riguardo la SE la novità più importante è l'arrivo delle sospensioni adattive Showa EERA con tecnologia Skyhook che vanno a sostituire le precedenti sospensioni elettroniche, sempre griffate Showa. Con questo nuovo sistema ora sono in grado di mantenere l'assetto della moto costante variando di volta in volta la taratura in base alla tipologia della strada che si sta percorrendo. I vantaggi dell'introduzione di queste sospensioni sono parecchi, dalla diminuzione del beccheggio soprattutto nella guida in due, al miglioramento sensibile della tenuta di strada, anche su fondo bagnato. Immutata nella SE la dotazione elettronica che prevede 4 riding mode, schermo TFT, fari full led con funzione cornering, cambio elettronico, connettività bluetooth e la bellissima vernice autorigenerante vista per la prima volta sulla sovralimentata H2. Il motore sarà per tutte le versioni Euro 5, e mantiene sempre la potenza di 120 CV, così come la coppia (102 Nm). Resta immutata la versione standard, mentre è una novità la versione S che, in pratica, si va a inserire tra le due ereditando tutta la dotazione della SE ad esclusione delle sospensioni Skyhook. Sia la SE sia la S saranno previste in diversi allestimenti: standard, Tourer (valigie laterali), Tourer + (valigie laterali e fendinebbia) e Grand Tourer (top case da 47 litri, slider paramotore, valigie laterali, staffa per il navigatore e fendinebbia) nei colori Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Flat Spark Black - Pearl Storm Gray / Metallic Diablo Black / Metallic Flat Spark Black.
Kawasaki ha presentato le novità 2021 per la Versys 1000, che riguardano un aggiornamento importante per la versione SE (cliccate qui per la prova della Versys 1000) e l'introduzione di una nuova versione S. Vediamole nel dettaglio.
Riguardo la SE la novità più importante è l'arrivo delle sospensioni adattive Showa EERA con tecnologia Skyhook che vanno a sostituire le precedenti sospensioni elettroniche, sempre griffate Showa. Con questo nuovo sistema ora sono in grado di mantenere l'assetto della moto costante variando di volta in volta la taratura in base alla tipologia della strada che si sta percorrendo. I vantaggi dell'introduzione di queste sospensioni sono parecchi, dalla diminuzione del beccheggio soprattutto nella guida in due, al miglioramento sensibile della tenuta di strada, anche su fondo bagnato. Immutata nella SE la dotazione elettronica che prevede 4 riding mode, schermo TFT, fari full led con funzione cornering, cambio elettronico, connettività bluetooth e la bellissima vernice autorigenerante vista per la prima volta sulla sovralimentata H2. Il motore sarà per tutte le versioni Euro 5, e mantiene sempre la potenza di 120 CV, così come la coppia (102 Nm). Resta immutata la versione standard, mentre è una novità la versione S che, in pratica, si va a inserire tra le due ereditando tutta la dotazione della SE ad esclusione delle sospensioni Skyhook. Sia la SE sia la S saranno previste in diversi allestimenti: standard, Tourer (valigie laterali), Tourer + (valigie laterali e fendinebbia) e Grand Tourer (top case da 47 litri, slider paramotore, valigie laterali, staffa per il navigatore e fendinebbia) nei colori Emerald Blazed Green / Metallic Diablo Black / Metallic Flat Spark Black - Pearl Storm Gray / Metallic Diablo Black / Metallic Flat Spark Black.
Aggiungi un commento