inSella di giugno è in edicola!
In questo numero facciamo il pieno di test delle novità 2022, dalla Ducati DesertX alla Benelli Leoncino 800 Trail vi parliamo di moto per tutti gusti e tutte le tasche. Il menù questo mese è davvero ricco, vi aspettiamo in edicola, non mancate!
Image
News
Nelle edicole di tutta Italia è arrivato il numero di giugno di inSella, questo mese vi offriamo un gran numero di novità in anteprima, analizziamo a fondo la Ducati DesertX, la prima crossoer da fuoristrada della casa bolognese, parliamo poi della Harley-Davidson Nightster erede della 883 che fa discutere harleysti e non harleysti. Ma visto che non tutti hanno 15mila e passa euro per una moto, siamo felici di mostrarvi anche novità molto più abbordabili come la Benelli Leoncino 800 Trail, la Royal Enfield Scram 411 e la Brixton Crossfire 500 XC (pag.26). Abbiamo addirittura delle “esclusive”, come la Kawasaki Z H2 SE una moto che abbiamo solo noi… perché ce l’ha data un amico neoproprietario (sapendo che Kawasaki ha problemi di moto nuove, come quasi tutte le aziende).
La Ducati DesertX è una delle crossover più attese dell'anno
Non dimentichiamo però gli scooter che usiamo tutti i giorni: un modo di muoversi rapido, economico e rispettoso dell’ambiente, molto più che le auto. Chi è alla ricerca di un mezzo “da battaglia” per viaggiare anche in tangenziale, troverà molte idee nel servizio ai 150-300 usati. Se invece state pensando al “nuovo” trovate il confronto tra gli scooter crossover di media cilindrata, mezzi interessanti e divertenti, persino sullo sterrato. L’appuntamento quindi è in edicola, vi aspettiamo!
Aprilia SR 200 GTm Honda ADV 350 e Kymco DTX 360, abbiamo messo a confronto gli scooter crossover del momento
Foto e immagini
Aggiungi un commento