Honda, nuovo Forza 350 m.y. 2023. Arriverà anche in Italia?
Honda ha in queste ore presentato - in Tailandia - il nuovo Forza 350 2023. Gli aggiornamenti riguardano la dotazione di serie ed il look, mentre la scheda tecnica rimane pressoché invariata. Con ogni probabilità arriverà presto anche in Italia. Intanto, diamogli un’occhiata più da vicino
Image
Scooter
Per il 2023 Honda ha scelto di mettere mano al suo Forza 350 proponendo una versione aggiornata sia nella dotazione che nel look. Il nuovo modello è stato presentato in Thailandia (dove lo scooter viene costruito) ma è probabile arrivi anche da noi.
Nessuna novità tecnica
Rispetto al modello presentato nel 2021 - cliccate qui per la nostra prova - la scheda tecnica, dicevamo, rimane invariata: quindi monocilindrico da 329,6 cm3, 29,2 cavalli di potenza a 7.500 giri, coppia di 31,5 Nm a 5.250, velocità massima dichiarata di 137 km/h per un consumo medio di 30 km/litro e, dal punto di vista della ciclistica, telaio tubolare in acciaio abbinato a sospensione con doppio ammortizzatore laterale e ruote da 15 pollici anteriore e da 14 posteriore con disco singolo e ABS a due canali. Dotazione e look invece sono nuovi.
Il ritocco più evidente riguarda senza dubbio la parte frontale, rinfrescata con une plastiche ed un nuovo doppio faro separato. Nuovo anche il design del gruppo ottico posteriore, che mantiene tuttavia inalterate le linee della coda. Novità anche per ciò che riguarda la dotazione di serie, con una strumentazione tutta nuova e completa del sistema Honda Smartphone Voice Control System (HSVS), per la connessione (e la gestione) dello smartphone (in particolare per chiamate e musica) con comandi vocali. Infine le colorazioni: grigia, rossa, blu e nera.
Resta da capire se questa versione debutterà in Europa. per saperne di più non ci resta che attendere EICMA che andrà in scena tra pochi giorni...
Nessuna novità tecnica
Rispetto al modello presentato nel 2021 - cliccate qui per la nostra prova - la scheda tecnica, dicevamo, rimane invariata: quindi monocilindrico da 329,6 cm3, 29,2 cavalli di potenza a 7.500 giri, coppia di 31,5 Nm a 5.250, velocità massima dichiarata di 137 km/h per un consumo medio di 30 km/litro e, dal punto di vista della ciclistica, telaio tubolare in acciaio abbinato a sospensione con doppio ammortizzatore laterale e ruote da 15 pollici anteriore e da 14 posteriore con disco singolo e ABS a due canali. Dotazione e look invece sono nuovi.
Il ritocco più evidente riguarda senza dubbio la parte frontale, rinfrescata con une plastiche ed un nuovo doppio faro separato. Nuovo anche il design del gruppo ottico posteriore, che mantiene tuttavia inalterate le linee della coda. Novità anche per ciò che riguarda la dotazione di serie, con una strumentazione tutta nuova e completa del sistema Honda Smartphone Voice Control System (HSVS), per la connessione (e la gestione) dello smartphone (in particolare per chiamate e musica) con comandi vocali. Infine le colorazioni: grigia, rossa, blu e nera.
Resta da capire se questa versione debutterà in Europa. per saperne di più non ci resta che attendere EICMA che andrà in scena tra pochi giorni...
Foto e immagini
Aggiungi un commento