Salta al contenuto principale

“Diavel V4 Design Nights” all’insegna dello styling Ducati

Dopo aver fatta provare la nuova Diavel V4 negli Emirati Arabi Riuniti, Ducati ha organizzato una serie di eventi esclusivi incentrati sul suo design per un pubblico selezionatissimo al quale sono state presentate la moto e soprattutto il suo styling

Ducati sta lanciando in grande stile la nuova Diavel V4, l’innovativa cruiser giunta alla terza generazione, sulla quale per la prima volta è stato montato il quattro cilindri Granturismo. È una famiglia di moto diventata una icona di stile e la Casa di Borgo Panigale, dopo averla fatta provare negli Emirati Arabi Riuniti (qui il nostro test in anteprima), ha organizzato una serie di eventi esclusivi incentrati sul suo design.

Cinque appuntamenti

Cinque appuntamenti internazionali in Olanda, Francia, Belgio, Gran Bretagna e Stati Uniti, teatro delle “Diavel V4 Design Nights”. Partecipazione ad invito per un pubblico selezionatissimo al quale sono state presentate la moto e soprattutto il suo styling, In location dall’atmosfera ricercata: la Klibansky Gallery (Amsterdam), il Sinner Paris (Parigi), The Merode Club (Bruxelles), The Gherkin (Londra) e i Moonlight Studios (New York City) si sono confermati come luoghi ideali per esaltare la personalità unica della Diavel V4.

 “Ducati ha una filosofia di design unica al mondo che deriva da una straordinaria attenzione ai dettagli e pone lo stile come elemento centrale e distintivo in ogni nostra creazione.– ha dichiarato il Direttore del Centro Stile Ducati, Andrea Ferraresi, presentando la “Diavel V4 Design Night” di New York –. La famiglia Diavel è speciale per il Centro Stile perché è nata da una nostra proposta forte e innovativa in cui l’Azienda ha creduto fortemente. Con il nuovo Diavel V4 abbiamo confermato un design audace e muscolare, in grado di magnetizzare l’attenzione in qualsiasi contesto. Siamo molto fieri del risultato finale e in particolare del lavoro sui dettagli, che rendono lo stile di questa moto assolutamente inconfondibile”.

Non finisce qui. Sono già in programma altre “Diavel V4 Design Nights” nei prossimi mesi, lungo un percorso teso a valorizzare sempre di più il design Ducati, che porterà la Casa di Borgo Panigale a partecipare alla Milano Design Week 2023.

 

 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento