Salta al contenuto principale

Il 17 luglio Dainese e AGV D-Stores Track Day all'Autodromo Franciacorta

Grazie al Dainese e AGV D-Stores Track Day in programma per la prossima domenica i cancelli dell’Autodromo di Franciacorta si apriranno per permettere a tutti gli appassionati di testare tra i cordoli le sportive Yamaha YZF-R1, YZF-R3 e MT-10. Le prove libere avranno durata di quattro ore e il biglietto costa poco più di 100 euro. Affrettatevi, l’offerta è a esaurimento scorte!
Test in pista
Si tengano liberi gli amanti della velocità: domenica 17 luglio, infatti, grazie al “Dainese e AGV D-Stores Track Day”, evento organizzato per i clienti dei negozi ufficiali D-Store, l’Autodromo di Franciacorta aprirà i cancelli a tutti gli iscritti per un test in pista della YZF-R1, della YZF-R3 e, per la prima volta in assoluto, della MT-10.
Acquistando il biglietto da 120 euro, reperibile preso tutti i D-Store ufficiali di Milano, Brescia, Genova, Bologna, Roma, Lugano, Vicenza e Milano Nord, gli iscritti avranno infatti la possibilità di divertirsi per ben quattro ore tra i cordoli della pista bresciana: le prove libere si terranno, nel dettaglio, in mattinata dalle 9.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 in sella alle sportive di Iwata gommate con modelli della serie Hypersport dal partner Dunlop.
Già allettante, l’evento promette inoltre la possibilità di tentare la fortuna partecipando al concorso istant-win “Il sound che ti premia”, grazie al quale i fortunati potranno vincere uno dei tanti premi in palio tra gadget vari e il prezioso sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Partecipare al concorso, ovviamente, è molto facile:  registrandosi  tramite form on-line o tramite i tablet presenti nel box Yamaha durante la giornata di domenica, sarà infatti possibile scoprire immediatamente se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS corrisponderà a un premio. Per conoscere i dettagli della giornata e il regolamento del contest, ecco il link alla sezione dedicata sul sito Yamaha
Aggiungi un commento