Brixton Motorcycles, Crossfire, Euro 5 e altre novità in arrivo
Brixton Motorcycles promette un 2021 molto interessante: oltre all'aggiornamento alla Euro 5, si attende la conferma del successo della Crossfire 500 mentre, nei prossimi mesi arriveranno anche novità per la gamma delle 125 cm3
Image
News
Brixton Motorcycles
Chiuso il difficile 2020 con numeri tutti in positivo, Brixton Motorcycles si prepara a un 2021 molto interessante. Il marchio, nato nel 2016, è di proprietà dell'azienda austriaca KSR e si è fatto conoscere e apprezzare nel segmento 125 e 250, con modelli come la Glanville, stradale con motore 250 cm3 e dal fascino decisamente anni Ottanta.
Brixton Motorcycles si prepara ora alla "stagione" 2021 con un'intera gamma aggiornata alla Euro 5 e “completata” dall’arrivo della nuova Crossfire 500. “Stiamo entrando nella stagione 2021 con grandi aspettative, la nostra 500 cm3 ha avuto una prima fase sul mercato estremamente positiva nonostante la sua disponibilità tardiva nella scorsa stagione. Siamo fiduciosi che la richiesta della Crossfire 500 nel 2021 sarà molto elevata”, ha spiegato il direttore marketing di Brixton, Alexander Dalinger. La gamma Brixton è stata oggetto di alcune novità estetiche per i modelli che già conosciamo, specialmente tra le 125: “Siamo ovviamente molto felici di aver gestito la conversione alla Euro 5 sull'intera gamma senza alcun problema. Inoltre - ha dichiarato il responsabile del design Elias Juraszovich - siamo stati in grado di apportare alcune piccole migliorie al design, soprattutto sulle 125, che erano rimaste quasi invariate dal 2016, introducendo due nuove varianti di colore, nero-marrone e argento lucido”. La famiglia delle 125, in ogni caso, si prepara a dare il benvenuto a nuovi modelli che debutteranno a partire dalla seconda metà del 2021: una su tutte la Crossfire 125, sorellina della 500 presentata per la prima volta a Eicma 2019 e spinta dal nuovo motore raffreddato ad acqua da 15 CV "pieni". Salvo l’immancabile XLine design, caratterizzato dai fianchi del serbatoio sagomati a X, della versione definitiva non sappiamo ancora molto: maggiori informazioni sui dati tecnici o sui prezzi - assicura però Brixton - arriveranno nei prossimi mesi.
Brixton Motorcycles si prepara ora alla "stagione" 2021 con un'intera gamma aggiornata alla Euro 5 e “completata” dall’arrivo della nuova Crossfire 500. “Stiamo entrando nella stagione 2021 con grandi aspettative, la nostra 500 cm3 ha avuto una prima fase sul mercato estremamente positiva nonostante la sua disponibilità tardiva nella scorsa stagione. Siamo fiduciosi che la richiesta della Crossfire 500 nel 2021 sarà molto elevata”, ha spiegato il direttore marketing di Brixton, Alexander Dalinger. La gamma Brixton è stata oggetto di alcune novità estetiche per i modelli che già conosciamo, specialmente tra le 125: “Siamo ovviamente molto felici di aver gestito la conversione alla Euro 5 sull'intera gamma senza alcun problema. Inoltre - ha dichiarato il responsabile del design Elias Juraszovich - siamo stati in grado di apportare alcune piccole migliorie al design, soprattutto sulle 125, che erano rimaste quasi invariate dal 2016, introducendo due nuove varianti di colore, nero-marrone e argento lucido”. La famiglia delle 125, in ogni caso, si prepara a dare il benvenuto a nuovi modelli che debutteranno a partire dalla seconda metà del 2021: una su tutte la Crossfire 125, sorellina della 500 presentata per la prima volta a Eicma 2019 e spinta dal nuovo motore raffreddato ad acqua da 15 CV "pieni". Salvo l’immancabile XLine design, caratterizzato dai fianchi del serbatoio sagomati a X, della versione definitiva non sappiamo ancora molto: maggiori informazioni sui dati tecnici o sui prezzi - assicura però Brixton - arriveranno nei prossimi mesi.
Foto e immagini
Aggiungi un commento