Salta al contenuto principale

Benelli TRK 702: le valigie sono in regalo fino al 30 aprile

Tutti gli esemplari acquistati entro il mese di aprile 2024 porteranno in dote borse rigide che saranno consegnate al cliente entro 90 giorni dalla data di immatricolazione della moto

Per promuovere i nuovi modelli TRK 702 e TRK 702X (qui la nostra prova) Benelli aveva lanciato una promozione in base alla quale, insieme alla moto, veniva consegnato un tris di borse da viaggio dedicate, senza costi aggiuntivi: il prezzo restava quello di listino, 7490 euro f.c. L’iniziativa ha avuto un grande successo, al punto che il marchio pesarese ha deciso di prolungarla fino al 30 aprile 2024.

 

La promozione continua

Tutte le TRK 702 e TRK 702X ordinate ed immatricolate entro quella data avranno, quindi, le valigie rigide in omaggio. Verranno consegnate al cliente finale entro il termine massimo di 90 giorni dalla data di immatricolazione della moto. La promozione viene fatta in collaborazione con tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa.

Il momento peraltro è decisamente favorevole per la TRK 702: a poco più di quattro mesi dal lancio ha superato il tetto delle 3000 unità immatricolate sul mercato italiano ed occupa il quinto posto nella classifica annuale delle moto vendute in Italia.

 

Si può scegliere tra due versioni

Le due versioni sono molto simili, entrambe spinte da un motore bicilindrico frontemarcia di 698 cm³ con una potenza di 70 CV (51,5, kW) a 8000 giri/minuto e una coppia di 70 Nm a 6000 giri/minuto. Il telaio è a traliccio in tubi con piastre di acciaio, con qualche differenza nelle geometrie e nell’assetto per via delle differenti destinazioni dei due modelli. Quello stradale ha una forcella a steli rovesciati di 50 mm Ø che assicura 140 mm di escursione e un ammortizzatore regolabile nel precarico e nel freno in estensione, con una corsa ruota di 45 mm. I cerchi sono di 17” in lega di alluminio con pneumatici Pirelli Angel GT 120/70 e 160/60 e la frenata è fornita da un doppio disco anteriore di 320 mm Ø con pinze a quattro pistoncini, e da un disco di 260 mm Ø con pinza a singolo pistoncino al posteriore. Sulla versione adventure l’ammortizzatore è regolabile anche nel freno in compressione e la corsa ruota arriva a 50 mm, mentre i cerchi sono a raggi, l’anteriore di 19” e il posteriore di 17”, con pneumatici Pirelli Scorpion Rally STR 110/80 e 150/70. I dischi freno hanno le medesime misure ma qui sono a margherita invece che convenzionali e le pinze anteriori hanno due pistoncini invece di quattro.

A sinistra la TRK 702 stradale, a destra la 702X con ruota anteriore da 19 pollici
Leggi altro su:
Aggiungi un commento