Benelli Leoncino Trail, in anteprima al Motor Bike Expo 2018
La Leoncino Trail è la protagonista dello stand Benelli al salone veronese. Sfoggia gomme tassellate, cerchio anteriore da 19 pollici e sospensioni da fuoristrada. Presenti anche tutte le altre novità 2018 di Benelli, tra cui la versione adventure della TKR e la piccola BN 125
Image
News
Voglia di fuoristrada
Benelli dà appuntamento a tutti gli appassionati al padiglione 6 del Motor Bike Expo 2018 che ha aperto i battenti oggi. La casa di Pesaro espone tutti i nuovi modelli di quest’anno e anche un'interessante anteprima, la Leoncino Trail, versione scrambler della modern-classic da poco arrivata nelle concessionarie Benelli. La Trail è pensata per la guida anche su strade sterrate, sfoggia gomme tassellate, cerchi a raggi in lega di alluminio (19 pollici all’anteriore e 17 al posteriore, mentre il Leoncino "normale" le ha entrambe da 17 pollici), pneumatici da 110/80 e 150/70 e sospensioni con maggiore escursione (135 invece di 125 mm davanti, 135 invece di 112 mm dietro), con conseguente maggior altezza della sella, posta a 83 cm da terra, invece di 79 cm. Confermati il telaio a traliccio e il motore bicilindrico 500 da 47,6 CV.
Tra le altre novità (già viste a EICMA) c'è la TRK 502 X, versione adventure della crossover TRK 502, che utilizza la stessa ricetta della Trail: sfoggia eleganti ruote a raggi in lega di alluminio, con l’anteriore da 19 pollici, invece che da 17 pollici e pneumatico più stretto (110/80 invece di 120/70), per potersi destreggiare con più facilità sui terreni sconnessi. La seduta "cresce" poi a 84 cm invece di 82 cm, e l’altezza da terra è di 220 mm, 30 mm in più rispetto alla versione stradale. Per il resto i due allestimenti condividono motore e ciclistica. Il bicilindrico offre una potenza massima di 47,6 CV a 8500 giri con un picco di coppia pari a 45 Nm a 5000 giri. Buona l’autonomia garantita dai 20 litri di capacità del serbatoio. A Verona c'è anche la nuova BN 125 e i modelli della gamma, tra cui il Leoncino "standard", TRK 502, BN 302 e 302R e le piccole come BN 251 e Tornado Naked T 125.
Benelli dà appuntamento a tutti gli appassionati al padiglione 6 del Motor Bike Expo 2018 che ha aperto i battenti oggi. La casa di Pesaro espone tutti i nuovi modelli di quest’anno e anche un'interessante anteprima, la Leoncino Trail, versione scrambler della modern-classic da poco arrivata nelle concessionarie Benelli. La Trail è pensata per la guida anche su strade sterrate, sfoggia gomme tassellate, cerchi a raggi in lega di alluminio (19 pollici all’anteriore e 17 al posteriore, mentre il Leoncino "normale" le ha entrambe da 17 pollici), pneumatici da 110/80 e 150/70 e sospensioni con maggiore escursione (135 invece di 125 mm davanti, 135 invece di 112 mm dietro), con conseguente maggior altezza della sella, posta a 83 cm da terra, invece di 79 cm. Confermati il telaio a traliccio e il motore bicilindrico 500 da 47,6 CV.
Tra le altre novità (già viste a EICMA) c'è la TRK 502 X, versione adventure della crossover TRK 502, che utilizza la stessa ricetta della Trail: sfoggia eleganti ruote a raggi in lega di alluminio, con l’anteriore da 19 pollici, invece che da 17 pollici e pneumatico più stretto (110/80 invece di 120/70), per potersi destreggiare con più facilità sui terreni sconnessi. La seduta "cresce" poi a 84 cm invece di 82 cm, e l’altezza da terra è di 220 mm, 30 mm in più rispetto alla versione stradale. Per il resto i due allestimenti condividono motore e ciclistica. Il bicilindrico offre una potenza massima di 47,6 CV a 8500 giri con un picco di coppia pari a 45 Nm a 5000 giri. Buona l’autonomia garantita dai 20 litri di capacità del serbatoio. A Verona c'è anche la nuova BN 125 e i modelli della gamma, tra cui il Leoncino "standard", TRK 502, BN 302 e 302R e le piccole come BN 251 e Tornado Naked T 125.
Foto e immagini
Aggiungi un commento