Salta al contenuto principale

Aprilia, aperte le iscrizione ai Racer Day 2022

Via alle iscrizioni per i Racer Day 2022. In sella - i più esperti - alla top di gamma RSV4 Factory, oppure alle RS660 e Tuono 660, i partecipanti avranno a loro disposizione 6 turni in pista in gruppi da massimo 4 partecipanti e un istruttore qualificato. Ecco i dettagli
Aprilia Racer Day 2022
Lezione di teoria, pista riservata in esclusiva per 6 turni, gruppi di massimo 4 allievi più un istruttore e la possibilità, almeno per un turno, di seguire il capogruppo e vederne le traiettorie per primo. Questi gli “ingredienti” dei Racer Day di Aprilia, già in calendario sui principali e più importanti circuiti italiani (Misano, Mugello, Imola, Vallelunga e Cremona), ma anche - novità 2022 - al di fuori dei confini nazionali in Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna su circuito come Donington, Le Mans o Valencia.
A disposizione dei partecipanti ci saranno la top della gamma Aprilia V4, cioè la preziosissima RSV4 Factory da 217 cavalli, e la hypernaked Tuono V4 Factory, ma anche, per i meno esperti, la Aprilia RS 660 (cliccate qui per la nostra prova) e, ultima arrivata, la Tuono 660 Factory allestita in versione racing. Ecco come funziona.

Due corsi in base all’esperienza
I corsi si strutturano sulle due distinte classi di cilindrata: chi vuole mettere le ruote in pista per la prima volta in totale sicurezza monterà in sella alla RS660 o alla Tuono 660, mentre i più esperti, desiderosi magari di “limare il decimo di secondo del proprio tempo sul giro” potranno godersi in circuito la RSV4 o la Tuono V4 Factory. Le iscrizioni per i Racer Day 2022 sono già aperte: per tutti i dettagli (costi compresi) rimandiamo diettamente all’apposita sezione sul sito di Aprilia.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento