Aprila e Moto Guzzi Days: vantaggi, promozioni e finanziamenti
Porte aperte per conoscere le novità in gamma, valigie in omaggio per i modelli da turismo, finanziamenti e supervalutazione dell’usato. I “Days” di Aprilia e Moto Guzzi promettono tanti vantaggi su tutta la gamma…

Aprilia e Moto Guzzi Days
Voglia di una Moto Guzzi o un’Aprilia nuova di zecca? I porte aperte organizzati dalla due Case presso i propri punti vendita sono l’occasione giusta per conoscere le novità in gamma, nonché per approfittare delle promozioni sull’acquisto. Ma andiamo con ordine.
L’appuntamento clou sarà sabato 12 aprile, con l’apertura straordinaria di tutti i concessionari aderenti. Grandi protagoniste saranno le nuovissime Aprilia Tuono 457 - la naked facile e leggera guidabile già con patente A2 -, l’Aprilia Tuareg Rally, bicilindrica vincitrice delle ultime due edizioni della Africa Eco Race, e la Moto Guzzi V7 Sport, versione più avanzata di un modello ormai leggendario. Su tutti questi modelli è attiva la speciale proposta finanziaria DreamRide Gold, attraverso la quale è possibile godersi la moto per due anni, senza pagare alcuna rata e saldando la metà del prezzo di listino. Al termine dei due anni è possibile decidere se tenerla - saldando o finanziando l’importo rimanente -, cambiarla o restituirla.
Altri vantaggi sono proposti invece a chi desidera un modello Aprilia o Moto Guzzi pronto al viaggio come l’Aprilia Tuareg e la Moto Guzzi V85, oppure la V100 Mandello e la Stelvio, offerte con le valigie laterali incluse nel prezzo oltre a 750 euro di supervalutazione dell’usato - con contestuale consegna di un qualsiasi scooter o moto superiore a 50 cm3, marciante e provvista di regolare documentazione.
Altri finanziamenti
Per tutto il mese di aprile la supervalutazione dell’usato è attiva anche su tanti altri modelli della gamma Aprilia e Moto Guzzi: fino a 2.000 euro per le sportive Aprilia V4, 500 euro su Aprilia RS 660 e Tuono 660 e su Moto Guzzi V7 Stone e Special.
Per tutte le informazioni e per prenotare un appuntamento vi consigliamo di visitare direttamente la pagina ufficiale dei brand.