Anticipazioni moto 2015: tutte le novità del prossimo anno
Anticipazioni moto 2015, Intermot a Colonia ed Eicma a Milano sono alle porte e sta finalmente arrivando il tempo per scoprire le novità del prossimo anno. le Case motociclistiche stanno affilando le armi per la prossima stagione: numerose le novità attese, dalla rivisitazione di modelli storici di successo (come la Ducati Scrambler, l’Honda Africa Twin e la Yamaha TDM), ad altri inediti come la BMW S1000XR
Image
News
Un 2015 denso di novità
Nonostante (o forse proprio per) le brutte notizie che arrivano dai report di vendita delle due ruote, le Case stanno preparando un 2015 nolto interessante per gli appassionati. Da Colonia (1-5 ottobre) e Milano (6-9 novembre) usciranno molti nuovi modelli che faranno la gioia dei motociclisti italiani. Tra le italiane arriverà nelle vetrine dei concessionari l’attesissima (e spiatissima nel container giallo alla World Ducati Week di luglio a Misano Adriatico) Ducati Scrambler, l'Aprilia RSV4, profondamente rinnovata, e la versione definitiva della MV Agusta Turismo Veloce. Anche dalla Germania si attendono parecchie novità: BMW presenterà la nuova R 1200 ST, la R 1200 R (senza paralever all’anteriore e con un nuovo motore), la R 1200 ST, la S 1000 XR (che dovrà vedersela con la Ducati Multistrada) e la R 1200 LC. KTM presenterà la 1290 Super Adventure e, a 2015 inoltrato, la versione mini della Adventure, la 390. Honda lancerà probabilmente l’attesa nuova versione dell'Africa Twin (con motore bicilindrico parallelo), oltre alla versione 2015 della CBR 1000 RR (forse ci sarà anche una Hornet 800). Suzuki toglierà il velo alla GSR 1000 e, forse, al nuovo Burgman 400. E Yamaha potrebbe presentare la nuova TDM: per lei si dice che lascerà il leggendario bicilindrico, perché la Casa nipponica sicuramente partirà dalla MT-09 e dal suo tre cilindri per offrire una proposta più attuale; Yamaha, inoltre, allargherà la famiglia del Tricity (ma le modalità restano ancora un’incognita). Kawasaki continuerà il discorso iniziato con il prototipo Ninja H2 che promette di rivoluzionare il mondo delle due ruote: vedremo come; sempre da Kawasaki alcune voci parlano di un maxiscooter in arrivo. Il 2015 sarà poi l’anno del ritorno del marchio inglese Matchless con una nuova moto dallo stile retrò e motore S&S.
Nonostante (o forse proprio per) le brutte notizie che arrivano dai report di vendita delle due ruote, le Case stanno preparando un 2015 nolto interessante per gli appassionati. Da Colonia (1-5 ottobre) e Milano (6-9 novembre) usciranno molti nuovi modelli che faranno la gioia dei motociclisti italiani. Tra le italiane arriverà nelle vetrine dei concessionari l’attesissima (e spiatissima nel container giallo alla World Ducati Week di luglio a Misano Adriatico) Ducati Scrambler, l'Aprilia RSV4, profondamente rinnovata, e la versione definitiva della MV Agusta Turismo Veloce. Anche dalla Germania si attendono parecchie novità: BMW presenterà la nuova R 1200 ST, la R 1200 R (senza paralever all’anteriore e con un nuovo motore), la R 1200 ST, la S 1000 XR (che dovrà vedersela con la Ducati Multistrada) e la R 1200 LC. KTM presenterà la 1290 Super Adventure e, a 2015 inoltrato, la versione mini della Adventure, la 390. Honda lancerà probabilmente l’attesa nuova versione dell'Africa Twin (con motore bicilindrico parallelo), oltre alla versione 2015 della CBR 1000 RR (forse ci sarà anche una Hornet 800). Suzuki toglierà il velo alla GSR 1000 e, forse, al nuovo Burgman 400. E Yamaha potrebbe presentare la nuova TDM: per lei si dice che lascerà il leggendario bicilindrico, perché la Casa nipponica sicuramente partirà dalla MT-09 e dal suo tre cilindri per offrire una proposta più attuale; Yamaha, inoltre, allargherà la famiglia del Tricity (ma le modalità restano ancora un’incognita). Kawasaki continuerà il discorso iniziato con il prototipo Ninja H2 che promette di rivoluzionare il mondo delle due ruote: vedremo come; sempre da Kawasaki alcune voci parlano di un maxiscooter in arrivo. Il 2015 sarà poi l’anno del ritorno del marchio inglese Matchless con una nuova moto dallo stile retrò e motore S&S.
Aggiungi un commento