MotoGP e SBK, ecco la speciale programmazione di Sky a Capodanno
Come concludere al meglio il 2022 e iniziare alla grande il 2023? Seguendo la passione di sempre, quella del motociclismo. Infatti su Sky, in streaming su NOW e disponibili on demand ci saranno una serie di speciali che vi faranno ripercorrere lo spettacolo andato in scena nel 2022, prima che cominci ufficialmente il nuovo campionato

La celebrazione dei due titoli, oltre agli altri speciali
Il titolo MotoGP è tornato in Italia grazie all’accoppiata vincente composta da Francesco Bagnaia e Ducati, che è stata in grado di battere tutte le Case giapponesi (e non) e tutti i piloti in pista in questo 2022 certamente indimenticabile. Per questo, può essere solo che bello rivivere attraverso gli speciali di Sky le tante emozioni provate quest’anno e a Capodanno tornano gli speciali. Infatti su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW andrà in onda Paddock Life – Best of 2022, un viaggio attraverso i migliori momenti vissuti nel 2022 del Mondiale. Guardando alla SBK, invece, dove anche qui la Ducati ha trionfato con Alvaro Bautista, è in programma Un Anno di Superbike in cui viene raccontata tutta la stagione che ha portato lo spagnolo al trionfo. Poi seguiranno gli speciali dedicati alla Moto3, alla Moto2 e alla MotoGP e il docufilm sulla vita dell’ex pilota sanmarinese di motocross Bryan Toccaceli, Bryan, la corsa di una vita. Inoltre saranno ben due gli speciali dedicati a Bagnaia: 50 sul Rosso - da Ago a Bagnaia e Il Sogno di Pecco, un viaggio nella vita e nella carriera del pilota piemontese.
Dalla velocità allo sterrato
Sarà poi dato spazio anche alla Dakar 2023, in partenza proprio il 31 dicembre. A commentare questa nuova edizione in Arabia Saudita sarà l’inviato Sandro Donato Grosso che farà collegamenti in diretta tutte le sere dal bivacco. I partecipanti, più di 300 divisi tra moto auto e camion, dovranno affrontare 15 tappe che prevedono 8.500 chilometri di sabbia e dune. La 45esima edizione della Dakar partirà da Yanbu Al Bahar (Mar Rosso) per arrivare a Dammam (Golfo Arabico).
La programmazione su Sky Sport MotoGP, in streaming su Now e disponibili On Demand:
Venerdì 30 dicembre
Ore 14.45: Road to Dakar - Camion
Ore 16: Paddock Life – Best of 2022
Ore 18.45: 50 sul Rosso - da Ago a Bagnaia
Ore 19.55: Un Anno di Superbike
Ore 20: Bryan, la corsa di una vita
Ore 21: Un Anno di MotoGP
Sabato 31 dicembre
Ore 11.45: Road to Dakar – Camion
Ore 12.45: 50 sul Rosso - da Ago a Bagnaia
Ore 14: Bryan, la corsa di una vita
Ore 14.45: Road to Dakar - Moto
Ore 15 Un Anno di MotoGP
Domenica 1° gennaio
Ore 11: Il Sogno di Pecco (Sky Sport Uno)
Ore 22.45: Social media Rider – World Champions
Martedì 2 gennaio
Ore 14.45: 50 sul Rosso - da Ago a Bagnaia
Ore 20: 100 Km dei Campioni – Gara
Ore 21: Il Sogno di Pecco (Sky Sport Action)
Foto e immagini
