MotoGP: dove trovare cimeli originali e autografati dei piloti?
Se per un verso i piloti sembrano personaggi così lontani da noi, loro che superano i 300 km/h in moto, oggi possono essere più vicini a noi grazie alla possibilità di avere qualcosa di loro. Ecco il modo per assicurarsi una saponetta o uno stivale del proprio beniamino
Sogni che diventano realtà per gli appassionati
I piloti li ammiriamo in pista mentre portano al limite le loro moto, ma è anche possibile portarsi a casa uno degli oggetti cult dalla storia della MotoGP. Tutto questo è possibile grazie al sito MotoGP Authentics store a cui team e piloti hanno fornito direttamente cimeli originali, autografati e utilizzati da loro stessi. Un tempo questa era una cosa piuttosto rara, oggi invece si può scegliere tramite un catalogo quello che si desidera avere. C’è l’imbarazzo della scelta.
Dalle foto autografate agli oggetti indossati
Si può scegliere tra un ampio catalogo di foto autografate da alcuni dei più grandi nomi del motociclismo attuale, tra cui Jorge Martin, Jorge Lorenzo, Joan Mir e Fabio Di Giannantonio. Le istantanee, che ritraggono momenti storici, sono state scattate da alcuni fra i più celebri fotografi del paddock e autografate dai piloti. Chi invece vorrebbea avere qualcosa che è stato usato dai piloti, magari proprio in gara o durante la carriera, su MotoGP Authentics si possono trovare saponette, slider per i gomiti, stivali e guanti.
Fino alla bandiera a scacchi personalizzata
Inoltre MotoGP Authentics permette agli appassionati anche la partecipazione all'iniziativa ‘Own The Chequered Flag’, attraverso la quale aggiungere il proprio nome in uno dei riquadri della bandiera a scacchi che sventolerà nei Gran Premi del 2024 mentre il vincitore taglia il traguardo. Così si riceverà poi il proprio ‘ritaglio’ personalizzato insieme a una foto della bandiera sventolata, all’interno di una cornice.