MotoGP 2023, ecco la data di presentazione del team Mooney VR46
MotoGP news – Nel calendario delle presentazioni dei team della categoria regina, mancava solo quella del team di Valentino Rossi. Ora è stata svelata, nel mese di marzo scopriremo come sarà la veste delle Ducati Desmosedici GP affidate a Luca Marini e Marco Bezzecchi

La decisione sulla data è stata presa
Mercoledì prossimo, il 22 febbraio, riprenderanno le presentazioni delle squadre MotoGP con il team Repsol Honda che svelerà i colori con cui Marc Marquez e Joan Mir disputeranno il 2023. E oggi il team Mooney VR46 ha svelato la data in cui ci sarà la presentazione delle Ducati Desmosedici GP, la scelta è ricaduta su lunedì 6 marzo. l’evento sarà online sui canali di Instagram e Twitter ufficiali della squadra.
Bezzecchi e Marini hanno avuto un inizio molto incoraggiante
La presentazione della squadra che fa capo a Valentino Rossi, quindi, avverrà la stessa settimana in cui i piloti poi scenderanno in pista per gli ultimi due test pre-stagionali, l’11 e il 12 febbraio a Portimao, prima di tornare poi in Portogallo per iniziare la stagione 2023, sabato 25 e domenica 26 marzo. Per ora i test, disputati a Sepang, sono andati piuttosto bene per la squadra guidata dal pesarese: Marco Bezzecchi ha chiuso davanti a tutti il primo giorno di test, Luca Marini invece si è messo tutti dietro nella terza giornata, dopo aver lavorato a lungo sulla messa a punto. Le sensazioni sono buone per entrambi alla guida della moto Campione del mondo, con cui punteranno a stare davanti. Marini sarà alla ricerca del suo primo podio nella categoria regina, Bezzecchi invece ha ammesso di guardare alla vittoria, dopo aver assaporato il secondo posto ad Assen, in Olanda, l’anno scorso. Le aspettative sui due italiani sono alte e hanno buone possibilità di stare con i protagonisti.
Foto e immagini
