Salta al contenuto principale

MotoGP 2018 Orari Phillip Island, Marc Marquez: “Stiamo andando nella giusta direzione”

MotoGP, diretta TV – Con il settimo tempo ha chiuso Marc Marquez le prove libere di Phillip Island che nelle fp1 è incappato in una caduta e questo ha rallentato normalmente i tempi. Lo spagnolo ha lavorato a lungo con il team, anche sulla lunga distanza, e ha ammesso: “Non è ancora chiaro dove siano tutti”
Primo giorno
Le prime due sessioni di prove libere sono andate in scena sul circuito di Phillip Island e Marc Marquez, che nel Gran Premio del Giappone si è proclamato campione del mondo 2018, ha firmato solo il settimo tempo. Lo spagnolo ha ottenuto il crono di 1'29.739 e nelle fp1 è scivolato, perdendo tempo prezioso per lavorare sulla RC213V in vista prima delle qualifiche e poi della gara. Il portacolori Honda ha dichiarato: “Non abbiamo iniziato molto bene la giornata in termini di feeling con la moto e la gomma anteriore, e abbiamo avuto una caduta abbastanza inaspettato. Ad ogni modo, penso che abbiamo avuto un buon passo nella seconda sessione, quindi siamo soddisfatti del lavoro svolto, anche se siamo finiti in settima posizione. Abbiamo apportato alcune modifiche alla moto e fatto una specie di long run, cercando di capire meglio le sensazioni, e penso che stiamo andando nella giusta direzione, anche se abbiamo ancora del lavoro da fare. Siamo tutti molto vicini, e non è ancora chiaro dove siano tutti, quindi vedremo come andrà domani. Sicuramente proveremo a dare il cento per cento”.
Non perdetevi comunque il Gran Premio australiano e ricordate di puntare le sveglie per seguire qualifiche e gara. Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8.
Aggiungi un commento