Salta al contenuto principale

MotoGP 2018, Biaggi: “Chi potrà battere Marquez? Io punto su Lorenzo”

MotoGP news – Marc Marquez ha vinto il settimo titolo iridato, il terzo consecutivo nella categoria regina. Lo spagnolo è il pilota più vincente degli ultimi tempi e Max Biaggi si è complimentato con lui attraverso i social. Il “Corsaro” ha commentato la sua stagione e dice: “Onore a lui!”
Biaggi dixit
Il titolo della MotoGP 2018 è stato assegnato lo scorso fine settimana sul circuito di Motegi, in Giappone, e a vincere è stato Marc Marquez, che a soli 25 anni e 221 giorni è il pilota più giovane della storia del motociclismo ad arrivare a sette titoli iridati. A complimentarsi con lui, tra gli altri, è stato il sei volte campione del mondo Max Biaggi, che sul suo profilo Facebook ha commentato: “La formica a dispetto delle sue dimensioni è un animale dalla grande forza fisica! Pazienza e resistenza rappresentano i tratti distintivi di questo insetto. È capace di attendere pazientemente molto tempo, prima di passare al contrattacco. Non si arrende e non rinuncia mai alla lotta. Marc ha scelto la formica come suo simbolo e mai scelta è stata più riuscita! Ha vinto il suo settimo titolo a soli 25 anni, dominando la stagione! Ha dimostrato la sua forza vincendo otto gare ( fino ad ora!!! ) e ha mostrato resistenza e pazienza quando non poteva vincere. Ha studiato gli avversari e ha utilizzato le stesse armi che loro hanno impiegato per batterlo. Onore a lui!
Voi cosa pensate di questo Campione? Batterà altri record, riuscendo ad essere il più vincente della storia? Chi potrà essere in grado di contrastarlo nel futuro? Io punto su Jorge e voi?".
Proprio il maiorchino dal prossimo anno sarà il compagno di squadra di Marquez, in Honda, e questa forte rivalità proprio nello stesso box potrebbe creare nuove tensioni che finora Marquez non ha mai vissuto.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento