Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Valentino Rossi: “Problemi maggiori dal telaio” - Orari TV

MotoGP news – L’ultimo Gran Premio stagionale è ormai arrivato e Valentino Rossi pensa già al 2018 e al grande lavoro che Yamaha dovrà fare sulla M1. Il Dottore, inoltre, è stato nuovamente interpellato sul  suo ritiro e sulla sfida di domenica tra Marquez e Dovizoso, sottolineando il suo ruolo: “Io penso solo alla mia gara”
"Lavoro invernale molto importante"
Sul tracciato di Valencia sono iniziate le prove libere e Valentino Rossi sa che questa non è una pista particolarmente favorevole a lui e alla sua Yamaha M1, e ha chiuso la prima sessione in diciannovesima posizione. Il Dottore ne ha parlato in conferenza stampa nella giornata di giovedì e ha dichiarato: “Questa pista è sempre insidiosa, ma per fortuna non piove. Sul bagnato la situazione sarebbe peggio. La stagione è stata difficile, con belle gare ma anche tante difficoltà e sinceramente non sappiamo ancora perché. Provo a chiudere al meglio e poi si penserà direttamente al 2018”. Al Dottore è stato nuovamente chiesto in merito al suo ritiro e ha risposto: “Lo deciderò dopo alcune gare, quando avrò visto la velocità e avrò capito la moto. A febbraio arriveranno le grandi novità riguardo al motore, ma quello su cui bisogna lavorare è il telaio. Il lavoro invernale sarà molto importante”. Infine il nove volte campione del mondo ha commentato la sfida al titolo tra Dovizioso e Marquez di questo fine settimana e ha spiegato: “Uno deve solo vincere e l’altro deve solo controllare. Vedremo. Io sono fuori dai giochi e penserò a fare la mia gara e a fare del mio meglio”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.
 
Aggiungi un commento