Salta al contenuto principale

Valentino Rossi: “Non mi aspetto nulla dalla Malesia”

MotoGP news – Fresco dell’ottimo secondo posto ottenuto a Phillip Island, Valentino Rossi è pronto per Sepang, dove spera di poter fare un’altra bella prestazione anche se non vuole fare previsioni
"Non mi aspetto nulla"
Il Motomondiale si appresta a disputare il penultimo appuntamento stagionale, sulla pista della Malesia, l’ultimo del trittico asiatico, e Valentino Rossi spera poter fare bene come in Australia. Dopo la caduta del Giappone, il Dottore si è riscattato a Phillip Island, dove ha tagliato il traguardo in seconda posizione, dopo essere riuscito a trovare la messa a punto ottimale per la Yamaha M1.
Ora l’obiettivo è quello di riconfermarsi tra i migliori anche a Sepang, una pista dove le temperature tropicali saranno una difficoltà ulteriore da affrontare. Rossi ha commentato: “In Australia è andata molto bene, abbiamo lavorato davvero bene e abbiamo fatto un altro step in avanti. Sono contento di questo, ma abbiamo ancora molto da fare. Sarà importante l’appuntamento della Malesia. Non mi aspetto nulla, ma lavoreremo sodo per fare un’altra bella gara. È un tracciato che mi piace molto e spero in un buon meteo per lavorare nel miglior modo possibile. Fisicamente sono ok, mi sono riposato e poi venerdì sarò pronto per un altro weekend!”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.
Aggiungi un commento