Salta al contenuto principale

MXGP 2025, Svizzera: le gare in diretta web

Mondiale Motocross - Il sesto round della stagione si disputa oggi sul tracciato di terra compatta, di Frauenfeld in Svizzera. Le qualifiche di sabato hanno visto trionfare sin dal principio Ruben Fernandez. Oggi le gare in diretta web, qui con noi.

Pasquetta con chi vuoi!

Il sesto round della stagione si disputa eccezionalmente di lunedì, per via della festività pasquale e si corre sul tracciato ormai ben rodato dall’entourage del mondiale, di Frauenfeld, in Svizzera.

Le qualifiche di sabato hanno visto da subito comandare Ruben Fernandez e nulla ha potuto il suo compagno di squadra, Tim Gajser, nonostante gli svariati tentativi, lo spagnolo è riuscito a mantenerlo fino al termine. Alle loro spalle un buon Maxime Renaux, è riuscito da subito a superare Jeffrey Herlings e aggiudicarsi la terza piazza. L’olandese poi è stato protagonista di una bella battaglia innescatasi con Romain Febvre, andata al termine a favore del francese. Molto bene Andrea Bonacorsi che si è mantenuto ai margine della top five e, negli ultimi giri ha sferrato l’attacco andando a segno e chiudendo quarto davanti a Febvre. Bene le Ducati di Jeremy Seewer che nel suo “home GP” si è aggiudicato il sesto posto, mentre Lupino, che corre in sostituzione dell’infortunato Mattia Guadagnini, è undicesimo.

Lunedi le gare che si sa, sono tutta un’altra storia, per seguirle live, rimanete qui con noi alle 14,00 e alle 17,00 per la diretta web della classe regina.

 

 

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento