Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Valentino Rossi: “Lavoreremo sodo nei test” Orari TV

MotoGP news – Il Dottore è pronto per affrontare il Gran Premio di Valencia, dove punterà a chiudere in bellezza la stagione 2017, prima di pensare al prossimo anno. Valentino Rossi ha ammesso di non aver avuto una stagione particolarmente emozionante, ma guarda il lato positivo: “Nelle ultime tre gare siamo andati forti sull’asciutto”
L'ultima gara
Il circuito di Ricardo Tormo, a Valencia, sarà teatro questo fine settimana del diciottesimo appuntamento stagionale e Valentino Rossi proverà a portare più avanti possibile la sua Yamaha per chiudere al meglio questo 2017, che finora l’ha visto tornare al successo solo una volta, nel Gran Premio d’Olanda. Il pesarese punterà a difendere il quarto posto nella classifica iridata da Dani Pedrosa, che è staccato per solo 12 lunghezze, e poi si potrà concentrare sul 2018, con i due giorni di test che si svolgeranno sempre sulla pista di Valencia martedì 14 e mercoledì 15 novembre. Il nove volte campione del mondo ha dichiarato: “L’ultima gara della stagione è arrivata. Non è stata una stagione eccitante per noi, ma durante le tre gare oltreoceano abbiamo ottenuto più dati per la nostra moto e siamo andati sempre bene sull’asciutto. Speriamo che ci sia un buon meteo a Valencia per lavorare nel miglior modo possibile. Non stiamo lottando per il campionato questo weekend, ma proveremo comunque a fare una buona gara e lavoreremo sodo nei due giorni di test successivi”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco il calendario 2017 e la classifica completa.
Aggiungi un commento