Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Valentino Rossi: “La Yamaha M1 è migliorata molto durante l'inverno” Orari TV Sky

MotoGP news – Nei test invernali Yamaha è stata la moto più veloce con Maverick Vinales e ora dovrà dimostrare la stessa competitività anche in gara. Valentino Rossi, invece, pur avendo avuto qualche problema, è fiducioso di poterli risolvere lavorando sodo con il team durante il fine settimana
Yamaha la moto da battere
Una nuova stagione della MotoGP inizierà questo fine settimana dal circuito di Losail e Valentino Rossi proverà nuovamente a centrare il tanto atteso decimo titolo mondiale. Il Dottore, che non è stato protagonista di grandi prestazioni nei test invernali, ha raccontato: “Sono molto felice che inizi finalmente la stagione. È stato un inverno impegnativo e adesso ho davvero bisogno di correre una gara. La nostra moto è migliorata molto durante l'inverno e anche se non siamo ancora a posto, lavoreremo duramente nei prossimi giorni in Qatar per essere pronti alla prima gara del campionato. Vedremo come saranno le condizioni meteo e proveremo a trovare il miglior set-up possibile. Sono fiducioso che con il team potrò essere pronto in vista della gara”. Il giovane Maverick Vinales, invece, ha ottenuto il miglior crono in tutti i tre test invernali e ha dichiarato: “Sono molto contento che inizi il primo Gran Premio, soprattutto dopo i test invernali che sono stati molto positivi per noi. Siamo molto motivati per l'inizio di questa nuova era. Dopo un grande pre-campionato sono impaziente di iniziare la stagione e lavorare sodo nei prossimi 18 round. Sono molto curioso di vedere come risponderà la Yamaha in gara, per vedere se possiamo essere così forti anche durante la gara. Sono molto emozionato!”
Cliccate qui per conoscere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco inoltre il calendario ufficiale e la classifica generale che sarà aggiornata domenica 26 marzo con i primi punti assegnati.
Aggiungi un commento