Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Valentino Rossi: “Il week end a Jerez sarà molto importante” Orari TV

MotoGP news – Il Dottore arriva in Spagna da leader nella classifica generale e, dopo il buon inizio con tre podi in tre gare, mantenere questo livello a Jerez non sarà facile. Valentino Rossi è determinato a lavorare bene sulla sua Yamaha M1 fin dal venerdì per migliorare ulteriormente le sue prestazioni e magari centrare proprio qui la prima vittoria del 2017
Rossi leader inaspettato
Due secondi e un terzo posto: questo è il palmares con cui Valentino Rossi si presenta a Jerez, sede del quarto Gran Premio stagionale. Il Dottore è l'attuale leader della classifica generale, complici gli errori dei suoi rivali in campionato Maverick Vinales e Marc Marquez e il suo obiettivo sarà quello di continuare a essere costante. Sul tracciato spagnolo il pesarese aveva vinto proprio l'anno scorso e in vista del fine settimana ha dichiarato: “Non mi sarei mai aspettato di arrivare a Jerez come il leader del campionato, sono molto felice perché siamo riusciti a risolvere alcuni dei problemi che avevamo incontrato durante le prove invernali e stiamo disputando delle gare veramente buone. Dobbiamo ancora migliorare la moto, questo è certo. Il week end a Jerez sarà molto importante. Questa è la prima gara europea ed è un circuito che mi piace molto. Abbiamo migliorato molto ad Austin dalla prima sessione di prove libere e ora sarà importante migliorare nuovamente a Jerez. Stiamo iniziando a capire come lavorare con questa moto e sono sicuro che troveremo quello che stiamo cercando”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8. Ecco inoltre il calendario e la classifica aggiornata.

 
Aggiungi un commento