Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Valentino Rossi: “Ad Assen per fare una bella gara” Orari TV

MotoGP news – Il Motomondiale si appresta a disputare l’ottavo Gran Premio, in Olanda, e Valentino Rossi spera di fare una bella gara, dopo quella decisamente complicata di Barcellona. Il pesarese proverà ad Assen alcuni elementi provati nei test in Spagna e punta a migliorare la quinta posizione nella classifica generale
Le sensazioni di Rossi
La coppia di piloti ufficiali Yamaha ha svolto una prestazione deludente a Barcellona, nel settimo Gran Premio stagionale, e ha successivamente sfruttato al massimo le due giornate di test che si sono svolte sulla pista catalana. Valentino Rossi spera di poter fare bella figura questo fine settimana sul circuito chiamato anche "l’Università delle due ruote” dove in passato ha trovato più volte il successo, ma dove l’anno scorso era scivolato complici anche le condizioni miste. Il Dottore ha raccontato: “Sono felice di andare ad Assen, soprattutto dopo i due giorni di test che abbiamo svolto a Barcellona dopo una gara così faticosa. Durante i test abbiamo provato alcune soluzioni interessanti e ora vorrei provarle in un altro tracciato per vedere se stiamo andando nella direzione giusta. In Olanda si corre sempre un ottimo fine settimana, perché il circuito di Assen è molto bello. Spero di essere competitivo, vorrei fare una buona gara”.
Il nove volte campione del mondo affronta l’ottavo appuntamento stagionale occupando il quinto posto in classifica, e proprio da questa pista spera di recuperare punti in campionato per rientrare a pieno regime nella lotta al titolo.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e su TV8. Ecco il calendario e la classifica generale



 
Aggiungi un commento