Salta al contenuto principale

MotoGP Aprilia 2025, Martin: “Sono nel posto giusto per fare grandi cose”

La stagione 2025 di MotoGP inizierà tra poco più di un mese e Aprilia ha svelato la livrea con cui Jorge Martin e Marco Bezzecchi correranno. Ecco le loro prime dichiarazioni

Jorge Martin e Marco Bezzecchi sono i due piloti ufficiali di Aprilia del 2025. Lo spagnolo e il romagnolo rappresentano la coppia che sfiderà quella del “dream team” Ducati composta da Francesco Bagnaia e Marc Marquez, provando a portare alla vittoria la nuova RS-GP. Si tratta di un’importante evoluzione per il progetto MotoGP di Aprilia Racing e Martin si presenta con il numero 1 sul cupolino, quello del Campione del mondo in carica.

"Sfida avvincente"

Per la prima volta Martin veste i colori di un team ufficiale: “Sono felicissimo di questa nuova sfida: vincere con Aprilia. I miei obiettivi sono molto chiari, adesso dobbiamo concentrarci sull’essere la miglior versione di noi stessi, sia io sia l’Aprilia”. Dopo aver salutato Ducati con cui ha vinto, ora l’obiettivo è di replicare con l’altra Casa italiana in pista: “Sono nel posto giusto per fare grandi cose, sarà una sfida avvincente, abbiamo tutti tanta grinta. Sento molto il calore della squadra e credo che questo possa essere un posto perfetto per me. Siamo tutti molto carichi per iniziare questa nuova stagione”.

"Felice di rappresentare questo marchio"

Dal team VR46 in cui è cresciuto, Marco Bezzecchi ha abbracciato questa importante sfida: “Sono contento di essermi unito a questa squadra, a tutta l’Aprilia. Sarà fantastico e sono davvero felice di rappresentare un marchio così importante. Per me è un grande orgoglio, sia come persona sia come pilota, poter far parte di un team ufficiale”. Si avvicina sempre più il momento dell'inizio e il 26enne è pronto: “Non vedo l'ora di scendere in pista, di lavorare e di dare un po’ di gas per cercare di conquistare bei risultati. La voglia è tanta da parte di tutti, ed è una cosa che apprezzo tantissimo. Sono molto carico. Jorge è il riferimento in pista, è il pilota più forte del mondo. Proverò a batterlo”.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento