Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Gran Premio di Catalunya in chiaro su TV8

MotoGP news – Dopo il Gran Premio del Mugello anche quello di Catalunya sarà visibile in chiaro su TV8  con lo studio MotoGP condotto da Davide Camicoli e i suoi ospiti che accompagneranno le sessioni di qualifica e di gara delle tre categorie. Camicioli, Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli affronteranno i temi caldi della giornata e saranno trasmesse le interviste a caldo dei protagonisti
Week end da non perdere
Solo una settimana dopo il Gran Premio d’Italia è già tempo di tornare in pista per la settima tappa del Motomondiale, il Gran Premio di Catalunya, che andrà in scena sul circuito del Montmelò, a Barcellona, e sarà il secondo appuntamento stagionale in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.
Sabato 10 giugno a partire dalle ore 11.00 ci sarà lo studio MotoGP condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli, dopo il quale ci sarà lo speciale “Una giornata con Sky Racing Team VR46”, la squadra di Valentino Rossi che corre in Moto3 con Nicolò Bulega e Andrea Migno e in Moto2 con Francesco Bagnaia e Stefano Manzi. Successivamente ci saranno le dirette delle tre categorie:  la Moto3 alle 12.35, la MotoGP alle 14.10 e la Moto2 alle 15.05.
Domenica 11 giugno di parte dalle 10.00 con lo studio MotoGP che introduce i temi di giornata e lo speciale “Circuiti da leggenda”, che analizza le caratteristiche del tracciato di Catalunya. A seguire la diretta della gara con la Moto3 che apre le danze alle ore 11.00, la Moto2 segue alle ore 12.20 e il gran finale della MotoGP alle ore 14.00. Al termine delle gare lo studio MotoGP trasmetterà le interviste a caldo dei piloti e degli addetti ai lavori.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV del fine settimana. Ecco la classifica generale aggiornata e il calendario 2017.
Aggiungi un commento