Salta al contenuto principale

MotoGP 2017, Dovizioso vince a Misano sulla moto d'acqua - Orari TV

MotoGP news – Mercoledì 6 settembre a Misano è andata in scena la prima sfida e i piloti si sono affrontati in mare, alla guida delle moto d'acqua, ai lidi di Marina di Cattolica. Questo è stato l'evento che ha preceduto il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini e Andrea Dovizioso ha calcato il gradino più alto del podio, seguito da Romano Fenati e Michele Pirro, un trio tutto italiano che potrebbe essere di buon auspicio per il fine settimana che ci aspetta
Go Italia!
L'atmosfera a Misano si è già riscaldata con la prima sfida tra i piloti. Molti protagonisti del Motomondiale, infatti, si sono sfidati mercoledì 6 settembre nell'evento che ha preceduto il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con le moto d'acqua ai lidi di Marina di Cattolica. I piloti presenti erano Andrea Dovizioso e Michele Pirro (Ducati Team), Aleix Espargaro (Aprilia Racing Team Gresini), Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) e Johann Zarco (Monster Yamaha Tech 3) per la MotoGP, Mattia Pasini (Italtrans Racing), Francesco Bagnaia e Stefano Manzi (Sky Racing Team VR46) per la Moto2 e Romano Fenati (Marinelli Rivacold Snipers Team), Nicolò Bulega, Andrea Migno (Sky Racing Team VR46) e Niccolò Antonelli (Red Bull KTM Ajo) per la Moto3. La sfida è stata delle più accese e a sbaragliare la concorrenza è stato il leader della MotoGP Andrea Dovizioso, che ha concluso davanti a Romano Fenati e Michele Pirro, un trionfo del tricolore che speriamo di ritrovare anche domenica. 
Il “Desmo Dovi” ha dichiarato a motogp.com: “È stato così bello vedere tante persone in spiaggia ad assistere a questo evento. L'atmosfera qui vicino al circuito è fantastica ed è un peccato che non ci sia Valentino (Rossi salterà il GP di casa per un infortunio, ndr). Ma questo non cambierà la mia strategia. Sono totalmente concentrato sulla gara e spero di salire sul mio primo podio a Misano”.
Cliccate qui per vedere gli orari diretta TV su Sky e su TV8.
Aggiungi un commento