Salta al contenuto principale

MotoGP 2016 Argentina, duello Rossi Lorenzo anche sui fischi. Orari TV

Valentino Rossi news – La conferenza stampa del GP dell'Argentina è stata animata dall'argomento “fischi” che sul podio del GP del Qatar sono stati indirizzati contro Jorge Lorenzo e Marc Marquez. Il maiorchino sostiene che Valentino Rossi è l'unico che potrebbe fermarli ma non lo fa, il Dottore ha replicato: “Non è colpa mia”
"I fan buoni e cattivi ci sono sempre stati"
Già dallo scorso anno in varie occasioni i tifosi hanno fischiato Jorge Lorenzo e Marc Marquez, i due rivali di Valentino Rossi. Copione che si è ripetuto quest’anno già in Qatar, durante la premiazione sul podio. Nella conferenza stampa che precede il Gran Premio d'Argentina è stato affrontato l'argomento e Jorge Lorenzo ha commentato freddamente: “L'unica persona che potrebbe fare qualcosa, non lo fa. Io personalmente vado per la mia strada, come se non ci fossero. Sono in una posizione privilegiata sono un pilota dela MotoGP e in più lotto per il titolo, il resto non dipende da me. Non ho fatto niente per meritarmeli”. La parola è poi andata a Valentino Rossi che ha dichiarato: “Non è colpa mia. Non è una questione legata ai fan, è una cosa che riguarda più la stampa. Ci sono da sempre tifosi buoni e cattivi, e questo succede in tutti gli sport. Non credo che questo sia un problema così grande”. Inoltre ha aggiunto ironicamente: "Non credo che in Qatar ci siano stati tanti italiani. Vedremo nelle prossime gare se a fischiare sono solo gli italiani”. La stagione è gli animi sono già parecchio "surriscaldati". Cliccate qui per gli orari diretta TV su Sky e in differita su TV8 del GP di Argentina. Scoprite com'è il tracciato di Rio Hondo, sulla nostra sezione MotoGP!
Aggiungi un commento
Profile picture for user Gladius
Gladius
Dom, 03/04/2016 - 23:22
Che immaturi
Profile picture for user Ninja
Ninja
Lun, 04/04/2016 - 12:51
Situazione: L difende M che ha fatto uno porcata a R, ed ora se la prende con i sostenitori di R perché lo fischiano. Ma quando L capirà che a stare zitto ha tutto da guadagnarci?