Salta al contenuto principale

Moto2 e Moto3, test al Mugello

Il lunedì successivo al Gran Premio d’Italia le due classi minori del Motomondiale, Moto2 e Moto3, sono rimaste al Mugello per svolgere una giornata di test che è però finita anzitempo a causa della pioggia. Ecco quali team erano presenti in pista e su cosa hanno principalmente lavorato
Al lavoro
Il Gran Premio d’Italia ha rappresentato il sesto round della stagione 2018 e il lunedì successivo alle gare alcuni team di Moto2 e Moto3 hanno svolto una giornata di test per prepararsi al meglio in vista dei futuri appuntamenti.
Della classe Moto2 si sono fermati a girare il team ufficiale KTM Red Bull Ajo, con Miguel Oliveira che ha trionfato domenica davanti a Lorenzo Baldassarri e a Mir, e il suo compagno di squadra Brad Binder. In pista sono scesi anche anche Fabio Quartararo (MB Conveors - Speed Up), Xavi Vierge (Dynavolt Intact GP), Dominique Aegerter (Kiefer Racing) e i portacolori del team NTS RW Racing GP, Steven Odenaal e Joe Roberts.
Nella classe minore, invece, hanno lavorato Marco Bezzecchi (Redox Prüstel GP) il ledaer del campionato, e il suo compagno di squadra Jakub Kornfeil, oltre ai due portacolori del team Sky VR46 Nicolò Bulega e Dennis Foggia che si sono concentrati alla ricerca del miglior passo in vista della prossima gara. In pista c’era anche Andrea Migno (team Angel Nieto), la squadra al completo del team Del Conca Gresini Moto3, con Jorge Martin e Fabio Di Giannantonio, Tony Arbolino (Marinelli Snipers Team) e il team Leopard Racing, con  Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, entrambi sono incappati in una scivolata. La comparsa della pioggia ha fatto concludere anzitempo il lavoro in pista, e il prossimo appuntamento sarà ora tra due settimane sul circuito di Barcellona.
 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento