Salta al contenuto principale

La Desmosedici di Gresini si trasforma con il mantello del team Pramac: è Halloween anche in MotoGP

La squadra toscana ha postato una foto dove si vede la Desmosedici di Bastianini avvolta in un mantello griffato Pramac: "Così potrete sentirvi supereroi". La replica dei romagnoli non si è fatta attendere e rimette le cose a posto
La vena umoristica del Gresini Racing sembra inesauribile, e dopo il botta e risposta di tweet con il team HRC che tanto ha fatto discutere, ora lo scambio di cortesie – ma con toni decisamente meno inaciditi da parte degli interlocutori- si è spostato in casa. Cosa è successo con il team Pramac?

Scherzetto
Halloween è alle porte e il team Pramac ha deciso di festeggiarlo con un simpatico siparietto, “prendendo di mira i "cugini" del team Gresini: la squadra satellite Ducati ha infatti postato una moto speciale, con la livrea tipica dei mezzi guidati da Enea Bastianini e Fabio Di Giannantonio e un mantello rosso griffato Pramac: "Gresini Racing, finalmente potete indossare il mantello da supereroe", il messaggio social di Pramac. "Che moto!", la risposta con tanto di cuoricino e un commento sul fatto che la livrea metta bene in rilievo sponsor importanti. Come a dire: grazie che ci fate pubblicità.

Tutta un'altra storia
Insomma, il tono è quello di un botta e risposta tra rivali sì, ma decisamente più amichevoli rispetto agli spagnoli del Repsol Honda Team. A Valencia comunque ne vedremo delle belle, anche perché l'anno scorso finì con una tripletta Ducati: vinse Pecco Bagnaia davanti a Jorge Martin e Jack Miller. Tutti e tre hanno ottime carte in mano per ripetersi, e non dimentichiamoci appunto di Enea Bastianini, o di Marco Bezzecchi. Insomma, una cinquina di Desmosedici tra le prime 7-8 moto è pure possibile. L'importante, per Dall'Igna e tutti i suoi, sarà non lasciare a Fabio Quartararo la possibilità di fare lui uno scherzetto. Anche perché quando ci sarà la gara, domenica, Halloween sarà passato da un pezzo.
Aggiungi un commento