Diretta Sprint Germania 2024: seguitela con noi
Tra poco scatterà dal circuito del Sachsenring, in Germania, la Sprint con Martin dalla pole position, Bagnaia dalla quarta casella e Marc Marquez dalla quinta fila

Jorge Martin al Sachsenring scatterà dalla prima casella dello schieramento per la quarta volta quest'anno. Il pilota del team Pramac ha siglato il miglior crono in 1’19.423 che è diventato il nuovo record della pista alla guida della Ducati Desmosedici GP24 e precedendo due Aprilia. Dalla seconda posizione, infatti, partirà Miguel Oliveira con la RS-GP del team Trackhouse, per soli 48 millesimi, seguito dal compagno di box Raul Fernandez. Lo spagnolo è stato autore di un turno di qualifiche decisamente buono, passando anche dalla Q1.
Quarto posto in griglia per Francesco Bagnaia, a tre decimi dal primo, il cui ultimo tentativo disponibile per migliorare il crono è stato rovinato dalla bandiera gialla esposta per la caduta di Alex Marquez. È proprio lo spagnolo a seguirlo in griglia di partenza, con il quinto tempo, e Franco Morbidelli completa così la seconda fila, a mezzo secondo dalla vetta. Dalla quinta fila partirà Marc Marquez. Seguite la diretta della Sprint con noi!