Al Gran Premio di Misano torna la tribuna Aprilia
Sabato 7 e domenica 8 settembre andrà in scena il secondo e ultimo appuntamento del Mondiale in Italia, sul tracciato di Misano dove ci sarà la tribuna della Casa di Noale
L’appuntamento è sempre a Misano
Sabato 8 giugno al Misano World Circuit Marco Simoncelli ci sarà la grande festa di Aprilia All Stars, e tre mesi dopo – sabato 7 e domenica 8 settembre - questo stesso tracciato ospiterà il Gran Premio della MotoGP dove Aprilia avrà nuovamente una tribuna dedicata. Ai tifosi della Casa di Noale che andranno in pista per sostenerla sarà riservato un intero settore della Tribuna B coperta, con posti numerati e una serie di comodità come il parcheggio dedicato, dotato di guardaroba, sia per chi arriverà in auto, sia per chi decidesse di raggiungere la Riviera Adriatica in sella alla propria due ruote.
Lo spettacolo sarà dentro e fuori la pista
Aleix Espargarò disputerà il suo ultimo GP di Misano, visto il suo ritiro a fine stagione annunciato settimana scorsa in Catalunya, e con il compagno di squadra nel team ufficiale Maverick Vinales vorrà portare in alto la RS-GP. In pista ci sarà anche il collaudatore Lorenzo Savadori, romagnolo doc, e alla guida dell’Aprilia ci saranno anche Raul Fernandez e Miguel Oliveira, piloti del team Trackhouse. Per tutti i tifosi in tribuna non mancherà il kit Aprilia Racing, ed entrambe le giornate saranno arricchite sia da ospiti speciali sia da una costante animazione che, nel pieno stile Aprilia, aggiungerà all'adrenalina dell'attività in pista la giusta dose di divertimento. Per un evento che avrà un sapore ancora più speciale. Per avere maggiori informazioni cliccate qui, mentre per comprare i biglietti questo è il sito di riferimento.