Salta al contenuto principale

Zard, nuovi scarichi per Triumph, Royal Enfield e Indian

L’azienda italiana presenta nuovi scarichi after market dedicati a Triumph Scrambler 1200, Royal Enfield Continental GT, Interceptor, Bullet Trials 500, Classic, Himalayan e Indian FTR 1200. Eccone caratteristiche e prezzi
Parti speciali
Nuovi scarichi Zard
Per il Natale, Zard “regala” ai felici possessori di Triumph Scrambler 1200, Royal Enfiled Continental GT, Interceptor, Bullet Trials 500, Classic, Himalayan e Indian FTR 1200 nuovi scarichi after market. Ogni modello è stato appositamente progettato per le singole moto: vediamoli uno ad uno nel dettaglio. 
Royal Enfield
Per il marchio indo-britannico, Zard ha pensato ad un’intera famiglia di scarichi inediti. Per Continental GT e Interceptor arrivano una coppia di marmitte basse dal look essenzialmente British e un kit 2 in 2 in stile flat track, 12 kg più leggero rispetto all’originale. I prezzi sono, rispettivamente, di 680 e 1250 euro. Per Bullet Trials 500 e Classic arrivano invece uno scarico basso inclinato da 760 euro per la prima e uno più lungo, dritto e orizzontale - anch’esso molto British - da 520 euro. Infine, l’Himalayan, alla quale Zard dedica due diverse proposte: la prima, slip-on e dallo spirito più stradale, da 490 euro; la seconda, più sinuosa e particolare, da 600 euro.
Triumph
Per la Scrambler 1200 Zard propone invece uno scarico basso, venduto insieme ad una borsa porta documenti che prende il posto, sul fianchetto destro, dell’impianto originale. Il prezzo è di 1280 euro.
Indian
Per l’americana, Zard ha pensato ad uno scarico 2 in 1 in pieno stile flat track - disponibile solo in versione racing per la pista e con un risparmio di peso di ben 6,3 kg - ed una soluzione slip-on, omologabile per l’uso in strada e per quello da pista.
Per tutti i dettagli, rimandiamo direttamente al sito di Zard
Leggi altro su:
Aggiungi un commento