MIVV, due scarichi per la Ducati Hypermotard
Due scarichi slip-on per un montaggio senza fatica sulla Hypermotard: disponibili ciascuno in due diverse finiture, impongono la rinuncia all'eventuale borsa laterale destra a fronte di un miglioramento nel look e nelle prestazioni
Parti speciali
Image
Foto e immagini
Un bel poker
Da MIVV arrivano due proposte, entrambe in due diverse finiture, dedicate alla Ducati Hypermotard 2013. Il terminale Suono viene proposto in due versioni: Steel Black, in acciaio inox con corpo centrale nero, e nella meno appariscente Inox, con coppe di ingresso e uscita in carbonio. Oltre a migliorare l'aspetto estetico, lo scarico promette 2,2 CV di potenza in più a 8.200 giri e 2,2 Nm di coppia. Il terminale Ghibli, invece, ha un disegno più estremo ed è disponibile in acciaio inox o interamente in titanio: il risparmio di peso dichiarato è considerevole (-3 kg rispetto al terminale originale), anche se non sono previsti incrementi di potenza e coppia.
Senza borsa
I terminali Suono e Ghibli per Hypermotard sono di tipo slip-on, e sono omologati per l'uso stradale. Il loro montaggio, tuttavia, comporta la rinuncia all'eventuale borsa laterale destra: un sacrificio cui probabilmente i possessori dell'Hypermotard possono rivelarsi disponibili. I prezzi sono i seguenti: Suono Inox, 543 euro; Suono Steel Black, 603 euro; Ghibli Inox, 446 euro; Ghibli full titanium 688 euro.
Aggiungi un commento