Salta al contenuto principale

Tragedia a Interlagos, morto Lorenzo Somaschini aveva nove anni

Il giovanissimo pilota argentino era impegnato nella Junior GP del Superbike Brasil e ha perso la vita a seguito delle ferite riportate dopo una caduta 

Addio a Lorenzo Somaschini

Aveva solo 9 anni ed era uno dei talenti più promettenti del motociclismo argentino, Lorenzo Somaschini. Il pilota stava disputando le prove libere della categoria Junior GP, all’interno del Superbike Brasil sul circuito di Interlagos, venerdì scorso, quando è incappato in un incidente apparso da subito piuttosto grave. Il giovane pilota è stato immediatamente soccorso e trasportato all'ospedale Albert Einstein, a San Paolo, dove si trovava in terapia intensiva. Le sue condizioni sono successivamente peggiorate e qualche giorno dopo ha perso la vita a causa delle ferite riportate.

La comunicazione del decesso

La notizia è stata trasmessa dagli organizzatori dell’evento attraverso un comunicato: “Tutti i membri del team SuperBike Brasil sono sconvolti da quanto è successo ed esprimono sincere condoglianze a tutta la famiglia e agli amici di Lorenzo”. Lorenzo avrebbe compiuto 10 anni il 17 luglio ed era considerato un pilota molto talentuoso in Argentina.
 

Aggiungi un commento