Salta al contenuto principale

SBK, a Donington Park sono stati raccolti 26mila euro per Two Wheels For Life

Grazie alla generosità di team e piloti che hanno messo all’asta diversi oggetti unici, durante la tappa inglese della Superbike è stata raccolta un’importante cifra di denaro donata interamente in beneficenza

Un evento decisamente riuscito

In occasione della tappa inglese della Superbike, a Donington Park, si è svolta la tradizionale asta benefica per poter aiutare l’associazione Two Wheels For Life e grazie ai tanti cimeli che piloti e team hanno messo a disposizione, è stata raggiunta una cifra importante. 

Alcuni dei cimeli all'asta

Tra i tanti oggetti unici che le persone hanno potuto comprare all’asta c’era per esempio la carena del team Kawasaki Puccetti Racing, grazie alla quale è stata raccolta una somma pari a 2000,50 sterline, un paio di stivali di Alvaro Bautista per 1000 sterline, 1200 sterline invece per le tute di Alex Lowes. Oltre a questo anche  un’esperienza da VIP da vivere all’interno del Team#109 Retro Traffic Kawasaki VIP nel 2025, andata all’asta per 2000 sterline.

Gli altri eventi a fare da cornice

Oltre ai cimeli da accaparrarsi, però, ci sono stati anche altri eventi collaterali, tra cui un concerto dove i protagonisti erano proprio i… piloti. Lasciate per un momento le moto, eccole con i microfoni in mano a intonare alcune famose canzoioni. Inoltre gli spettatori hanno potuto assistere ai WorldSBK Super Troupers con la presenza di Toprak Razgatlioglu, Bautista, Adrian Huertas (Aruba.it Racing WorldSSP Team) e Beatriz Neila (Ampito / Pata Prometeon Yamaha). Alla fine dell’asta si sono contate 22mila sterline raccolte, circa 26mila euro devolute interamente all’associazione Two Wheels For Life, che ricordiamo sostiene programmi che assicurano che l'assistenza sanitaria raggiunga le comunità più povere e isolate nell'Africa.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento