Piloti per un giorno al Mugello con la squadra ufficiale Gresini Racing
Per chi ama il motociclismo e ama mettersi alla guida della moto, questa che offre la squadra faentina è un’occasione imperdibile
Pilota per un giorno
La Gresini Racing ha organizzato una giornata da sogno per gli appassionati di motociclismo che amano guidare in pista. Domenica 22 settembre è la data da segnarsi, pochi fortunati, supportati dalla squadra faentina potranno girare all’autodromo del Mugello per un giorno come veri piloti professionisti.
A disposizione di chi parteciperà a questa giornata di full immersion ci saranno 5 turni da 20 minuti l’uno in esclusiva, oltre al box allestito come in MotoGP, i meccanici e telemetristi proprio della Gresini Racing e anche un loro pilota ufficiale che farà da coach di pista.
Il pacchetto completo di Gresini e come iscriversi
Sarà una giornata di festa, passata tra i cordoli della pista toscana dove la MotoGP ha disputato il GP proprio domenica 2 giugno, al termine della quale si avrà una foto ricordo della giornata e anche un gadget.
Gresini penserà a tutto, compreso il catering e il ristoro, per far sì che il ricordo per tutti gli appassionati sia indimenticabile. Il motto della giornata è: “Sali in moto, al resto pensiamo noi”. Come del resto fanno i piloti professionisti. I posti sono limitati e per ogni ulteriore informazione è necessario visitare il sito web.