Salta al contenuto principale

Melandri attacca Valentino e la Ducati

Le ultime critiche per Valentino Rossi arrivano da Marco Melandri che su Twitter “punge” Valentino e Ducati, secondo lui troppo ottimista

Macio all'attacco

I problemi di Valentino Rossi con la Ducati, sono l’occasione per altri ex Ducatisti per togliersi dei sassolini dalle scarpe. Stoner ha più volte sottolineato come lui con Ducati fosse vincente, a differenza del Dottore. Al contrario Marco Melandri nel 2008 ha avuto una stagione disastrosa con la Rossa che ha lasciato l’anno seguente per Kawasaki. Tra Macio e Rossi non corre buon sangue da un pezzo, più volte il ravennate aveva “accusato” il rivale di aver avuto nel corso della sua carriere trattamenti di favore dai gommisti (Michelin prima e Bridgestone poi), ora su twitter torna alla carica, pungendo di nuovo Valentino: "Non ho il talento di chi ha vinto nove mondiali, ma ho avuto l'umiltà di aver rinunciato a milioni di euro e rimettermi in gioco senza scuse e senza l'appoggio della stampa dalla mia. Scusatemi ma questa è una vittoria come uomo, perché ho rispettato me stesso e ne vado fiero!! Ringrazio chi mi è stato vicino in momenti difficili. Perché odiavo tutto e tutti, e grazie a loro non ho mai smesso di credere in me”. Macio ne ha anche per Ducati, con cui non si è lasciato affatto bene al termine della stagione 2008: “Non critico chi è in difficoltà perché so cosa sta passando, ma chi ci vuole fare credere che la soluzione è dietro l'angolo...".
Leggi altro su:
Aggiungi un commento
Profile picture for user malo
malo
Mar, 01/05/2012 - 14:03
Facile prendersela con ducati e valentino quando sono in difficoltà... perché non ha detto queste cose qualche anno fa quando ducati faceva buoni risultati?
ziinik
Mar, 01/05/2012 - 18:23
però Haiden ha tenuto duro ed ha vinto un mondiale.. mi pare che rossi è alla seconda stagione ed in gioco ci si è messo già lo scorso anno, purtroppo fino ad ora ha perso la sfida, ma mi pare che c'ha provato, con ragione se tornasse indietro non lo rifarebbe, però c'ha provato. non so se la ducati non gli rinnova più il contratto oggi 1/5/12 a rossi quindi non sono in rotta..