Iannone quanti successi... Elodie lo celebra in un post e anche Belen commenta
La fidanzata del pilota di Vasto ha scritto un messaggio ricco d'amore per il terzo posto conquistato a Phillip Island. E anche la ex fidanzata ha parole dolci per entrambi. Complimenti anche dal mondo Ducati
Il ritorno di Andrea Iannone alle corse è andato alla grande: il pilota di Vasto ha conquistato il terzo posto nella gara di Superbike a Philip Island (oggi è andata però è andata meno bene nella Super Pole Race, meglio in Gara2) ed Elodie ha prontamente voluto celebrare il podio con un messaggio social carico di amore, orgoglio e felicità.
Il messaggio della fidanzata
Il post di Elodie su Instagram non lascia spazio a dubbi. “Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Cazzo se ti amo!!! @andreaiannone avanti”.
La cantante ha accompagnato Iannone nella lunga trasferta in Australia, condividendo con lui questa settimana particolare. Elodie già in passato era stata vista in pista con il pilota abruzzese, prendendo conoscenza del suo mondo, così particolare per lei che viene da una dimensione completamente diversa. Dopo il terzo posto conquistato a Phillip Island, la fidanzata era in parco chiuso ad attenderlo; senza smanie di protagonismo, lasciando spazio ai suoi meccanici, presenza importante ma discreta. Le cose sembrano andare proprio alla grande nella coppia, che sta insieme ormai da più di un anno; dall'autunno 2022, quando i due hanno ufficializzato la loro unione.
Il commento di Belen
Tanti i commenti di sportivi e personaggi televisivi: da Davide Tardozzi “Ha fatto una gara da campione. Il Talento non gli manca” a Loris Capirossi, a Melissa Satta, ma soprattutto Belen Rodriguez, la grande ex di Andrea, che ha avuto parole molto dolci per entrambi. “Quanto sono felice! La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola”.
Iannone ha poi risposto a Elodie “Together” e a sua volta la fidanzata ha replicato “Sempre”. Una vittoria su tutto il fronte per il #29, che non poteva incominciare meglio una seconda vita sportiva che potrebbe essere ricca di soddisfazioni.