Salta al contenuto principale

Hayden, operazione riuscita

Il pilota della Ducati sotto ai ferri per un intervento all'osso scafoide del polso destro. E subito dopo essere uscito dalla sala operatoria, rassicura i tifosi postando una sua foto su Twitter. Sarà in piena forma per i test di Sepang a fine gennaio.

Si era infortunato a Valencia

Ieri Nicky Hayden (nella foto) si è operato al polso destro per accelerare i tempi di recupero dall’infortunio rimediato nel GP di Valencia lo scorso 7 novembre. L’operazione, necessaria per fissare la frattura dello scafoide, è stata eseguita dal dottor Arthur Ting al “Fremont Sports Therapy and Surgery Center” a Fremont, in California. “È andato tutto bene", ha commentato il pilota del Ducati Team dopo l’operazione.
 

Nicky Hayden a Valencia durante i test della scorsa settimana: il pilota non ha potuto provare la sua Ducati a causa dell'infortunio al polso (nella foto, visibilmente fasciato con un tutore).


Sarà pronto per i test invernali

“Lo scafoide è un osso che si salda molto lentamente e non volevo limitarmi ad aspettare che guarisse per poi magari scoprire, a gennaio, che non era a posto. Sono contento che di aver fatto subito l’operazione, così sarò pronto quando sarà il momento di tornare in pista”. Il pilota americano vuole essere in piena forma per i test invernali della MotoGP che inizieranno il 31 gennaio 2012 a Sepang, in Malesia.

 
Leggi altro su:
Aggiungi un commento