Yamaha XSR 700 m.y. 2022, la "ribelle" si rifà il look
Yamaha presenta la nuova XSR 700 che per il 2022 sfoggia un nuovo design che continua a rispettare le forme del passato a cui questo modello si ispira, senza però rinunciare alla tecnologia del presente. Ecco come è fatta
Image
News
Ancora più bella e performante
Pur rispettando il passato, Yamaha guarda al futuro e ha deciso di migliorare a attuale XSR 700 con una serie di modifiche, evitanto però accuratamente che tale processo comporti la perdita del carattere versatile della moto.
Il risultato è che la nuova XSR700 2022 rispetta gli stilemi tipici della tradizione, a partire dalle forme del serbatoio di ispirazione rétro, la sella dritta e i gruppi ottici dal design classico, introducendo però l'utilizzo di tecnologie moderne come l'ABS, le luci a LED e, soprattutto il nuovo motore Euro5 da 689 cm3 già visto già sulla MT-07.
Troviamo dunque un nuovo faro anteriore LED circolare ispirato alla tradizione, con il proiettore diviso e una luce di posizione semicircolare. La luce posteriore presenta una forma tonda classica, garantendo nel contempo una visibilità ottimale grazie alla tecnologia LED. Gli indicatori di direzione a LED hanno una forma minimalista, rivisto anche il layout del cruscotto: la strumentazione LCD è montata in una nuova posizione più avanzata per migliorare chiarezza e visibilità.
Per perfezionare le prestazioni di guida, la XSR700 è dotata di nuovi freni anteriori più grandi da 298 mm, una forcella rivisitata nel setting e pneumatici Michelin Road 5.
Per i colori del 2022, Yamaha ha attinto a una delle moto più iconiche della nostra ricca storia. La famosa RD350LC a 2 tempi dei primi anni '80 è l'ispirazione per l'interpretazione moderna dello schema cromatico, in un vivace bianco e blu e in una più elegante combinazione di nero e oro.
Pur rispettando il passato, Yamaha guarda al futuro e ha deciso di migliorare a attuale XSR 700 con una serie di modifiche, evitanto però accuratamente che tale processo comporti la perdita del carattere versatile della moto.
Il risultato è che la nuova XSR700 2022 rispetta gli stilemi tipici della tradizione, a partire dalle forme del serbatoio di ispirazione rétro, la sella dritta e i gruppi ottici dal design classico, introducendo però l'utilizzo di tecnologie moderne come l'ABS, le luci a LED e, soprattutto il nuovo motore Euro5 da 689 cm3 già visto già sulla MT-07.
Troviamo dunque un nuovo faro anteriore LED circolare ispirato alla tradizione, con il proiettore diviso e una luce di posizione semicircolare. La luce posteriore presenta una forma tonda classica, garantendo nel contempo una visibilità ottimale grazie alla tecnologia LED. Gli indicatori di direzione a LED hanno una forma minimalista, rivisto anche il layout del cruscotto: la strumentazione LCD è montata in una nuova posizione più avanzata per migliorare chiarezza e visibilità.
Per perfezionare le prestazioni di guida, la XSR700 è dotata di nuovi freni anteriori più grandi da 298 mm, una forcella rivisitata nel setting e pneumatici Michelin Road 5.
Per i colori del 2022, Yamaha ha attinto a una delle moto più iconiche della nostra ricca storia. La famosa RD350LC a 2 tempi dei primi anni '80 è l'ispirazione per l'interpretazione moderna dello schema cromatico, in un vivace bianco e blu e in una più elegante combinazione di nero e oro.
Foto e immagini
Aggiungi un commento