Salta al contenuto principale

WDW 2016, Germania-Italia su maxischermo a Misano

Al WDW c'è spazio, ovviamente, anche per un’altra grande passione italiana: la nazionale. La partita contro la Germania di sabato infatti sarà trasmessa su maxischermo nello stadio di Misano, preceduta dal concerto del ducatista doc Piero Pelù
Calcio e motori
In programma da venerdì 1 a domenica 3 luglio 2016, il World Ducati Week promette di portare al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” migliaia di appassionati delle rosse di Borgo Panigale. Che, ovviamente, sono anche in gran parte tifosi della nazionale di calcio. Gli azzurri sabato sono chiamati a un’altra impresa: battere la Germania per poter accedere alle semifinali degli Europei e tutti i ducatisti presenti a Misano potranno seguire la partita su maxischermo.
Ducati infatti ha modificato il programma di sabato sera, offrendo a tutti gli appassionati la possibilità di seguire questo importante incontro. Quindi, dopo la Drag Race by Shell, la gara di accelerazione sulle Diavel Carbon riservata ai piloti Ducati MotoGP e SBK, i ducatisti potranno passare nello stadio di Misano, adiacente al circuito, qui, a partire dalle ore 19, i campioni Ducati, di ieri e di oggi, saluteranno il pubblico e parteciperanno alla presentazione di una nuova moto dedicata al 90° Anniversario Ducati (1926-2016), seguirà il concerto di Piero Pelù che si concluderà con l'inizio della partita.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento