Salta al contenuto principale

Ti va di provare una Triumph? Fallo al Best of British Tour

Con l'edizione 2024 del test ride itinerante, in programma da aprile a fine giugno, Triumph mette a disposizione dei partecipanti tutti i modelli in gamma. Si parte dalla Sicilia questo fine settimana

Prenderà il via da Acireale il prossimo 6 aprile il Best of British Tour 2024 di Triumph, “roadshow” a partecipazione completamente gratuita, perfetto per mettere alla prova tutti i modelli della gamma Triumph 2024. Dalle Roadster con motore triple, alle Adventure, passando per le Modern Classics della famiglia Bonneville, ce ne sarà per tutti i gusti. Il Tour 2024 si snoderà in nove tappe attraverso l’Italia: i 6 appuntamenti presso passi appennici e location di passaggio e le 3 date di HAT ADVENTOURFEST nelle località di Bobbio, Pedavena e Sestriere sono dedicate esclusivamente ai motociclisti del segmento adventure, mentre quelle in programma all’EICMA RIDING FEST, l’evento programmato per il 27 e 28 aprile al Misano World Circuit Marco Simoncelli per celebrare insieme alla community di motociclisti il 110° anniversario di EICMA, saranno perfette per mettere alla frusta le roadster sportive Street Triple 765 RS e Speed Triple 1200 RS. Ecco come funzionerà. 

 

Come si svolgeranno i test

Ciascun test ride ha una durata massima di 30 minuti e sarà effettuato in sicurezza grazie alla presenza dello staff Triumph che guiderà ciascun gruppo in percorsi stradali appositamente studiati. I test ride sono aperti a tutti i maggiorenni con patente in corso di validità e in possesso di abbigliamento adeguato, incluso, ovviamente, il casco.

 

Prenotare un test ride

La registrazione online, effettuabile direttamente dall’apposita sezione presente sul sito, è vivamente consigliata per evitare code e tempi d’attesa, selezionando location, orario e modello del test ride desiderato. È possibile effettuare anche la registrazione in loco, rivolgendosi allo staff Triumph tramite il QR Code dedicato.

 

Il calendario dei test ride

1.    6/7 aprile:                    Acireale 
2.    13/14 aprile:                Castel Gandolfo 
3.    20/21 aprile:               Hat Adventourfest Bobbio
4.    27/28 aprile:              EICMA Riding Fest Misano Adriatico
5.    4/5 maggio:                Passo della Raticosa
6.    9/12 maggio:              Biker fest Lignano Sabbiadoro
7.    18/19 maggio:            Hat Adventourfest Pedavena
8.    1/2 giugno:                  Passo del Ghisallo
9.    8/9 giugno:                 Montezemolo
10.  29/30 giugno:            Hat Adventourfest Sestriere


 

Leggi altro su:
Aggiungi un commento