Salta al contenuto principale

Test ride Triumph, via al Best of British Tour 2022

Conto alla rovescia per il Best of British Tour 2022, evento di Triumph che consente di montare in sella e mettere alla prova le novità della casa di Hinckley. Da Salerno a Treviso, gli appuntamenti in calendario sono dieci e si prolungheranno fino alla fine di giugno. Ecco tutte le date e le modalità per partecipare
Con la fine dell’inverno e il ritorno della bella stagione, dal 2 aprile torna anche il Best of British Tour, piattaforma di test ride appositamente studiata da Triumph per far provare gratuitamente tutti i nuovi modelli della gamma di Hinckley.
In programma ci sono la bellezza di 10 weekend “distribuiti” nelle principali città italiane: vediamo come funziona e quali sono le modalità di iscrizione e partecipazione.

Iscrizione e partecipazione
Triumph consiglia caldamente la prenotazione online, raccomandata in particolare per evitare assembramenti e tempi di attesa. Basta accedere al sito triumphmotorcycles.it, selezionare la giornata, l’orario ed il modello preferito tra quelli disponibili. Accredito e ritiro delle chiavi avverranno tramite il personale dedicato direttamente presso la struttura o il concessionario indicato. Resta comunque valida, specificano da Triumph, la possibilità di partecipare senza prenotazione presentandosi presso la location di proprio interesse. A disposizione dei partecipanti ci saranno praticamente tutti i modelli in gamma, tra cui Tiger 1200 GT Pro, Tiger 1200 Rally Pro, Tiger Sport 660 ma anche i best seller Speed Triple 1200 RS, Trident, Street Triple, Tiger 900 e Bonneville 1200. Di seguito il calendario con tutti gli appuntamenti in programma.

Calendario BBT
2-3 aprile - Catania
9-10 aprile - Napoli
30 apr-1 maggio - Salerno
7-8 maggio - Roma
14-15 maggio - Passo della Raticosa
21-22 maggio - Treviso
28-29 maggio - Lago di Como
4-5 giugno - Torino
11-12 giugno - Genova
18-19 giugno - Rimini
 
Aggiungi un commento