Salta al contenuto principale

Test Ride Kawasaki a Imola per la SBK

Il weekend del 29 aprile a Imola sarà occasione per assistere alla quinta tappa del mondiale Superbike, e anche per provare alcune delle novità 2016 Kawasaki. I test si effettueranno sulle strade adiacenti al circuito e saranno supportati dallo staff della casa
Per testare le verdone
In scena dal 29 aprile al 1 maggio sul circuito di Imola, il 5° round della stagione Superbike 2016 sarà anche l'occasione per gli appassionati di provare su strada le novità Kawasaki 2016 e ammirare da vicino la nuovissima Ninja ZX10r my2016.
Supportata dalla Scuderia Platini, la Casa giapponese sarà presente a Imola con la sua hospitality all’interno del SBK Village: guidati dallo staff Kawasaki, gli appassionati avranno modo di salire in sella e testare alcuni modelli della gamma tra cui Versys 650 e 1000, Z300, Z800, Z1000, Vulcan S.  Inoltre, sarà possibile dare un’occhiata da vicino all’ammiraglia Superbike, la Ninja ZX10r my2016 in allestimento KRT Replica.
I demo ride si svolgeranno sulle strade immediatamente adiacenti al circuito per dar modo agli appassionati di conoscere i modelli 2016.
I Test Ride, effettuabili solo se muniti dell’adeguato abbigliamento, si svolgeranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica presso il Superbike Village allestito all’interno dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Ricordiamo inoltre che l’accesso all’SBK Village, situato all’interno del circuito alle spalle della tribuna principale del rettilineo, sarà possibile solo se muniti del biglietto/pass dell’evento.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento