SYM Symphony ST, ecco il nuovo scooter a ruote alte taiwanese
Il nuovo SYM Symphony ha una carrozzeria tutta nuova, un grande vano sottosella (per uno scooter con ruote da 16 pollici) e una bella pedana piatta per caricare la borsa della spesa. I freni sono a disco e sarà disponibile con tre motorizzazioni : 50, 125 e 200 tutte quattro tempi
Image
Scooter
Più spazioso
Presentato al salone di Colonia, il nuovo SYM Symphony ST è uno scooter molto diverso dal Symphony “base” rispetto al quale (che resta per il momento in listino) è un bel passo in avanti. La carrozzeria sfoggia una linea moderna ma grande attenzione è stata data anche allo sfruttamento dello spazio: l’ST ha una pedana piatta abbastanza larga e, soprattutto, un vano sottosella grande e regolare, che può ospitare anche un casco integrale. Nonostante questo il serbatoio ha una buona capienza: contiene 7,5 litri, sufficienti per avere una buona autonomia in città. La dotazione comprende anche fari a led (posteriore e anteriori di posizione), pedane del passeggero a scomparsa e un piccolo portaoggetti nel retroscudo dotato di presa USB per ricaricare i cellulari. Le ruote sono entrambe da 16 pollici, mentre la sella non è molto alta: 79 cm da sterra, mentre i freni hanno dischi con profilo a margherita (da 260 mm di diametro all’anteriore e da 240 mm di diametro al posteriore). Sarà disponibile con tre motorizzazioni: 50 4 tempi da 3,6 CV, 125 4 tempi da 10 CV e 200 quattro tempi con alimentazione a iniezione da 12 CV, ideale per chi deve fare ogni giorno brevi tragitti in tangenziale o autostrada.
Presentato al salone di Colonia, il nuovo SYM Symphony ST è uno scooter molto diverso dal Symphony “base” rispetto al quale (che resta per il momento in listino) è un bel passo in avanti. La carrozzeria sfoggia una linea moderna ma grande attenzione è stata data anche allo sfruttamento dello spazio: l’ST ha una pedana piatta abbastanza larga e, soprattutto, un vano sottosella grande e regolare, che può ospitare anche un casco integrale. Nonostante questo il serbatoio ha una buona capienza: contiene 7,5 litri, sufficienti per avere una buona autonomia in città. La dotazione comprende anche fari a led (posteriore e anteriori di posizione), pedane del passeggero a scomparsa e un piccolo portaoggetti nel retroscudo dotato di presa USB per ricaricare i cellulari. Le ruote sono entrambe da 16 pollici, mentre la sella non è molto alta: 79 cm da sterra, mentre i freni hanno dischi con profilo a margherita (da 260 mm di diametro all’anteriore e da 240 mm di diametro al posteriore). Sarà disponibile con tre motorizzazioni: 50 4 tempi da 3,6 CV, 125 4 tempi da 10 CV e 200 quattro tempi con alimentazione a iniezione da 12 CV, ideale per chi deve fare ogni giorno brevi tragitti in tangenziale o autostrada.
Aggiungi un commento