SYM Symphony ST 125 e 200, ben fatti e a buon prezzo
I ruote alte di casa SYM sono disponibili in due versioni, tutte caratterizzate da motori poco assetati, buona abitabilità e prezzo d'attacco. Noi abbiamo messo a confronto l'ST 125 e il Symphony 200 per aiutarvi a scegliere la versione che più si adatta alle vostre esigenze
Una grande famiglia
Nella gamma SYM il nome Symphony è da sempre sinonimo di ruote alte. Negli anni questi scooter sono diventati dei veri best seller perché soddisfano le esigenze di chi cerca uno scooter leggero, maneggevole e affidabile con cui affrontare tutti i giorni il traffico con disinvoltura portando con sé tutto il necessario. La gamma Symphony è diventata una grande famiglia che copre tutte le cilindrate: si va dal cinquantino al 200, passando per il 125. Ma qual è il più adatto alle vostre esigenze?
Per rispondere a questa domanda, abbiamo deciso di mettere sotto la lente due rappresentanti della gamma: il Symphony ST 125 e il Symphony 200, trovando molti punti di contatto ma anche alcune differenze significative che possono far pendere l’ago della bilancia da una parte o dall’altra a seconda delle vostre esigenze. Ve lo spieghiamo nel video qui sotto.